Milan: Bonaventura già in campo. Torna ad inizio stagione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 25 maggio 2017, Giacomo Bonaventura, nella giornata di ieri, è tornato ad allenarsi in campo svolgendo lavoro personalizzato. L'obiettivo del centrocampista è quello di rientrare, al top, per l'inizio della prossima stagione. E sta rispettando la tabella di marcia. Senza Bonaventura, il Milan ha totalizzato 11 punti in meno.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Sarebbe ottimo averlo già a disposizione del tecnico per l'inizio del ritiro,
fosse per me sarebbe già il capitano.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 25 maggio 2017, Giacomo Bonaventura, nella giornata di ieri, è tornato ad allenarsi in campo svolgendo lavoro personalizzato. L'obiettivo del centrocampista è quello di rientrare, al top, per l'inizio della prossima stagione. E sta rispettando la tabella di marcia. Senza Bonaventura, il Milan ha totalizzato 11 punti in meno.

vai Jack! da 3 anni stai tirando avanti il centrocampo praticamente da solo. Questa stagione ci sarà qualcuno a farti compagnia finalmente!
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,829
Reaction score
741
Io l'ho sempre adorato: non vincerà mai un pallone d'oro, ma...
1) Milanista dalla nascita;
2) Il miglior centrocampista della rosa (ovviamente escludendo Montolivo :ghign:);
3) Non rompe mai i c... mai una dichiarazione fuori posto;
4) Si impegna sempre;
5) La quantità industriale di palloni che getta in avanti finalmente verranno raccolti da un centravanti degno di tal nome.
Vai Jack!
 
C

Crox93

Guest
Io l'ho sempre adorato: non vincerà mai un pallone d'oro, ma...
1) Milanista dalla nascita;
2) Il miglior centrocampista della rosa (ovviamente escludendo Montolivo :ghign:);
3) Non rompe mai i c... mai una dichiarazione fuori posto;
4) Si impegna sempre;
5) La quantità industriale di palloni che getta in avanti finalmente verranno raccolti da un centravanti degno di tal nome.
Vai Jack!

Concordo
E' fondamentale per noi e il crollo, dopo il suo infortunio, non è casuale.
Non dico che avrebbe salvato tutto eh ma con lui probabilmente saremmo arrivati sopra l'Atalanta
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Giocatore importantissimo, riaverlo dall'inizio sarebbe fondamentale per Montella..per me il capitano della prossima stagione DEVE essere lui
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
Giocatore importantissimo, riaverlo dall'inizio sarebbe fondamentale per Montella..per me il capitano della prossima stagione DEVE essere lui

ragazzo fantastico .. probabilmente uno dei piu' sottovalutati giocatori al mondo e va anche considerato che nonostante il procuratore è sempre rimasto umile e fedele al progetto senza fare richieste infami. anzi.. forse meriterebbe davvero di piu' . Giu' il cappello per Jack.. la supercoppa è molto merito suo senza sicuramente avremmo perso al 98%
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Che giocatore Jack!
A settembre prenderò la sua maglia e regalo a mio padre quella di...BELOTTI!
 

Similar threads

Alto
head>