Milan-Bologna: mercoledì 6 gennaio 2016 ore 15.00 - TV Sky e Premium

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,912
Sè, come molto probabile, ci presenteremo con Honda esterno destro prevedo un gennaio molto simile a quello di Inzaghi,
a me anche contro il Frosinone non ha convinto per nulla,
ha fatto un primo tempo pietoso, nel secondo è andato bene, ma più per il crollo degli avversari, credo che anche Cerci avrebbe fatto bene e comunque l'ho visto ancora molle in alcune situazioni.

Stai tranquillo, sono i soliti discorsi sentiti e risentiti mille volte, su vari giocatori.

Honda tornerà inesorabilmente a farci bestemmiare, l' unico dubbio è quando.

Tornerà ben presto la necessità di prendere un esterno destro affidabile.
 
K

kolao95

Guest
Partita da vincere senza dubbio.

Ho visto entrambe le ultime due partite del Bologna in trasferta (contro Torino e Genoa): due partite in cui si sono difesi solamente senza neanche provare a pressare, e meno male per noi visto che soffriamo il pressing alto, e hanno tirato pochissime volte in porta, specialmente contro il Toro credo non abbiano mai tirato in porta e contro il Genoa se non ci fossero stati i miracoli di Mirante il primo tempo sarebbe finito 2-0 per i liguri.
Speriamo bene.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Che non si azzardino a sfruttare la pausa per "dimenticarsi" quanto è fondamentale Niang al momento.

Lui gioca.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
Che non si azzardino a sfruttare la pausa per "dimenticarsi" quanto è fondamentale Niang al momento.

Lui gioca.

Il punto è una cosa, credi nel Niang seconda punta o credi nel Niang esterno di centrocampo? Perchè il primo nonostante sia acerbo a me piace, il secondo per me è un limitare il ragazzo e mi piace decisamente meno.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Il punto è una cosa, credi nel Niang seconda punta o credi nel Niang esterno di centrocampo? Perchè il primo nonostante sia acerbo a me piace, il secondo per me è un limitare il ragazzo e mi piace decisamente meno.

concordo..niang da seconda punta è un valore aggiunto, da esterno di centrocampo lasciamo perdere, al massimo può fare l ala sinistra in un 4-3-3 così si accentra col suo piede buono..
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Il punto è una cosa, credi nel Niang seconda punta o credi nel Niang esterno di centrocampo? Perchè il primo nonostante sia acerbo a me piace, il secondo per me è un limitare il ragazzo e mi piace decisamente meno.

Punta punta, si è vista la differenza da quando gioca li
 
K

kolao95

Guest
Intanto Jack non si è allenato per influenza e Miha oggi ha provato questi 11:

Donna
Abate Mexés Alex DeSciglio
Boa Monto Berto Honda
Niang Bacca

Credo sarà questa la formazione di mercoledì con Jack al posto di uno tra Boa e Honda.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Intanto Jack non si è allenato per influenza e Miha oggi ha provato questi 11:

Donna
Abate Mexés Alex DeSciglio
Boa Monto Berto Honda
Niang Bacca

Credo sarà questa la formazione di mercoledì con Jack al posto di uno tra Boa e Honda.

Diawara gioca o è squalificato?
Edit: dovrebbe partire titolare
 
Alto
head>