Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 34 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 339

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Sè, come molto probabile, ci presenteremo con Honda esterno destro prevedo un gennaio molto simile a quello di Inzaghi,
    a me anche contro il Frosinone non ha convinto per nulla,
    ha fatto un primo tempo pietoso, nel secondo è andato bene, ma più per il crollo degli avversari, credo che anche Cerci avrebbe fatto bene e comunque l'ho visto ancora molle in alcune situazioni.
    Stai tranquillo, sono i soliti discorsi sentiti e risentiti mille volte, su vari giocatori.

Honda tornerà inesorabilmente a farci bestemmiare, l' unico dubbio è quando.

Tornerà ben presto la necessità di prendere un esterno destro affidabile.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

kolao95
    Ospite
    Partita da vincere senza dubbio.

Ho visto entrambe le ultime due partite del Bologna in trasferta (contro Torino e Genoa): due partite in cui si sono difesi solamente senza neanche provare a pressare, e meno male per noi visto che soffriamo il pressing alto, e hanno tirato pochissime volte in porta, specialmente contro il Toro credo non abbiano mai tirato in porta e contro il Genoa se non ci fossero stati i miracoli di Mirante il primo tempo sarebbe finito 2-0 per i liguri.
    Speriamo bene.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Che non si azzardino a sfruttare la pausa per "dimenticarsi" quanto è fondamentale Niang al momento.

Lui gioca.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Che non si azzardino a sfruttare la pausa per "dimenticarsi" quanto è fondamentale Niang al momento.

Lui gioca.
    Il punto è una cosa, credi nel Niang seconda punta o credi nel Niang esterno di centrocampo? Perchè il primo nonostante sia acerbo a me piace, il secondo per me è un limitare il ragazzo e mi piace decisamente meno.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Il punto è una cosa, credi nel Niang seconda punta o credi nel Niang esterno di centrocampo? Perchè il primo nonostante sia acerbo a me piace, il secondo per me è un limitare il ragazzo e mi piace decisamente meno.
    concordo..niang da seconda punta è un valore aggiunto, da esterno di centrocampo lasciamo perdere, al massimo può fare l ala sinistra in un 4-3-3 così si accentra col suo piede buono..

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Punta punta, si è vista la differenza da quando gioca li

kolao95
    Ospite
    Intanto Jack non si è allenato per influenza e Miha oggi ha provato questi 11:

Donna
    Abate Mexés Alex DeSciglio
    Boa Monto Berto Honda
    Niang Bacca

Credo sarà questa la formazione di mercoledì con Jack al posto di uno tra Boa e Honda.

Member L'avatar di ralf
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Intanto Jack non si è allenato per influenza e Miha oggi ha provato questi 11:

Donna
    Abate Mexés Alex DeSciglio
    Boa Monto Berto Honda
    Niang Bacca

Credo sarà questa la formazione di mercoledì con Jack al posto di uno tra Boa e Honda.
    Diawara gioca o è squalificato?
    Edit: dovrebbe partire titolare
    Talent wins games, but teamwork and intelligence wins championships.
    - Michael Jordan

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ralf Visualizza Messaggio
    Diawara gioca o è squalificato?
    Che io sappia gioca.

Milan7champions
    Ospite
    Partita tosta, speriamo bene

Pagina 4 di 34 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.