Milan-Bologna: mercoledì 6 gennaio 2016 ore 15.00 - TV Sky e Premium

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,401
Reaction score
1,739
Mi ero dimenticato che c'era la partita, menomale. Contento per il tanto bistrattato Donadoni.

Lo dico per l'ennesimo nostro allenatore, non cambierà niente se si cambia solo lui.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Gigio 6
Abate 4
Alex 5
Mexes 4
De sciglio 4
Honda 4
Montolivo 3
Bertolacci 4
Jack 6
Niang 5
Bacca 4

Luiz s.v
Cerci 0
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Questa è anche colpa del tecnico. Li abbiamo sbagliati per mancanza di cattiveria, quella che il mister deve trasmettere.

In campo c'erano gli attaccanti però, dei gol del genere non li devi sbagliare nemmeno se sei depresso
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Aldilà dell'incapacità di realizzare una delle millemila occasioni avute, la scelta di puntare nell'ultima parte di gara su Cerci è incocepibile. Cioè oramai è un ex, ma miseriaccia sposta Niang sulla fascia e metti Adriano. Vabbè comunque parliamo di una squadra fragilissima. Soprattutto mentalmente. C'è poco da fare.....

Questa è stata l'unica scelta sbagliata imho, Honda non stava manco giocando troppo male. Però Cerci fa proprio imbestialire.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Questa società è destinata inesorabilmente al declino più totale. Mettiamoci il cuore in pace, ma il milan ormai non esiste più. Solo una squadraccia, gestita da gente folle, che pensa solo a prendere per il mulo la gente, e ai propri interessi. Per avere un minimo di luce, bisognerebbe fare tabula rasa, in primis società, il nano, fester e tutti i dipendenti, e subito dopo la rosa.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Mi ero dimenticato che c'era la partita, menomale. Contento per il tanto bistrattato Donadoni.

Lo dico per l'ennesimo nostro allenatore, non cambierà niente se si cambia solo lui.

Anch'io ero convinto si giocasse di sera e me la sono persa. Comunque il risultato non mi meraviglia più di tanto, è risaputo che il punto di non ritorno è già stato superato da un pezzo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
chissa perche ognuno di noi ha pensato , quando sinisa ha cambiato honda , che venisse spostato niang in quella fascia di campo anche perche' niang e' abituato a tornare in difesa quando abate attacca.

invece il nostro intrepido allenatore ha deciso di schierare un certo cerci che non giocherebbe neanche nella battipagliese , comunque lui li allena tutta la settimana e dunque lui sa' chi schierare .

la sfortuna , sua e nostra , ha voluto che il gol nascesse dalla fascia destra lasciata sconsolatamente vuota dai nostri 2 " giocatori "

solo sfortuna ? io direi invece , come altre volte che il nostro mister i cambi li sbaglia sempre.

comunque intendiamoci il bologna non ha rubato nulla e se cerci gioca a calcio nel milan posso giocarci pure io.
 

gheorghehagi

New member
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
326
Reaction score
0
chissa perche ognuno di noi ha pensato , quando sinisa ha cambiato honda , che venisse spostato niang in quella fascia di campo anche perche' niang e' abituato a tornare in difesa quando abate attacca.

invece il nostro intrepido allenatore ha deciso di schierare un certo cerci che non giocherebbe neanche nella battipagliese , comunque lui li allena tutta la settimana e dunque lui sa' chi schierare .

la sfortuna , sua e nostra , ha voluto che il gol nascesse dalla fascia destra lasciata sconsolatamente vuota dai nostri 2 " giocatori "

solo sfortuna ? io direi invece , come altre volte che il nostro mister i cambi li sbaglia sempre.

comunque intendiamoci il bologna non ha rubato nulla e se cerci gioca a calcio nel milan posso giocarci pure io.

Se sai resistere alle pressioni...io personalmente non ci giocherei mai...
 
Alto
head>