Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 3 di 34 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 339

Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    al posto dello squalificato Romagnoli farei giocare Ely, che secondo merita un'altra chance.. gente come Zapata ne ha avute fin troppe..
    Anche io; oppure è da mandare in prestito ma in serie A non in B, sennò non maturerà mai.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Brienza da 135000 metri la mette sotto l'incrocio, Mounier il nuovo Messi, il sostituto di Romagnoli dà spettacolo (autogol, espulsioni, papere), ecc.

Eh ma è una partita da vincere assolutamente... E poi c'è il Boa 😎

Member L'avatar di Tobi
    Donnarumma
    Abate Mexes Alex Antonelli
    Cerci Montolivo Bertolacci Bonaventura
    Niang Bacca

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Donnarumma
    Abate Mexes Alex Antonelli
    Cerci Montolivo Bertolacci Bonaventura
    Niang Bacca
    honda e kucka al posto di montolivo e cerci

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    Anche io; oppure è da mandare in prestito ma in serie A non in B, sennò non maturerà mai.
    Anche io sono per Ely in campo contro il Bologna.
    Mexes e Zapata sono in libera uscita. Meglio non rischiarli...
    Ely, De Sciglio, Calabria devono giocare in continuazione. Meglio se in serie A ma piuttosto che la panchina va bene anche la serie B che peraltro tempra di più (penso a De Sciglio), forse troppo (penso ad Ely).
    Calabria sembra auto-temprato.
    Se quelle che ci stanno davanti non avranno scadimenti sconvolgenti ed in gruppo, la nostra stagione e' segnata.
    Unica via la Coppa Italia.
    A gennaio ci sono un monte di partite e noi non siamo abituati agli impegni ravvicinati.
    Per fortuna non sono andati in giro a perder tempo.

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    ci aspetta un mese mica da scherzi...

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da pizzamafiaberlusconi Visualizza Messaggio
    ci aspetta un mese mica da scherzi...
    Già.. Ora col Bologna; poi si va a Roma; in casa con la Fiorentina; trasferta a Empoli; derby.. Mese che dirà se possiamo puntare a qualcosa di più dell'EL..

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Già.. Ora col Bologna; poi si va a Roma; in casa con la Fiorentina; trasferta a Empoli; derby.. Mese che dirà se possiamo puntare a qualcosa di più dell'EL..
    e di mezzo anche la coppa italia,che è tutt altro che una partita scontata.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Brienza salta il Milan per infortunio, stamattina ha effettuato i controllo che hanno evindenziato una lesione di primo grado al soleo della gamba sinistra.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Sè, come molto probabile, ci presenteremo con Honda esterno destro prevedo un gennaio molto simile a quello di Inzaghi,
    a me anche contro il Frosinone non ha convinto per nulla,
    ha fatto un primo tempo pietoso, nel secondo è andato bene, ma più per il crollo degli avversari, credo che anche Cerci avrebbe fatto bene e comunque l'ho visto ancora molle in alcune situazioni.

Pagina 3 di 34 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.