Milan-Bologna 2-1

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Milan-Bologna, 2ª giornata di ritorno del campionato di serie A 2012/2013, partita in programma domenica 20 gennaio 2013 alle ore 15:00 presso lo stadio San Siro di Milano.

Di seguito, tutto sulla partita: probabili formazioni, formazioni ufficiali, arbitro, biglietti e video di Milan e Bologna, commenti in tempo reale, in diretta, durante il match, il dopo la partita e come sempre le vostre pagelle.

Arbitro: Doveri
 
Ultima modifica:

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
sbaglio o hanno incominciato a vincere pure questi??incredibile come noi becchiamo sempre le squadre nel loro miglior momento di forma
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Con Pioli abbiamo sempre fatto partitacce. Quasi sempre le volte che abbiamo vinto son state rapine a mano armata.

Beh pero' possiamo vincere,giochiamo in casa e poi Jino ho notato che i tuoi commenti di stasera sono dettati dalla brutta prova del Milan,quindi vedi tutto nero. ::D:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
No io non vedo nero da questa sera, io vedo nero da mesi e mesi :fuma: Il Milan quest'anno l'ho apprezzato una volta sola, contro la Juventus.

Ho le balls girate a mille per il semplice fatto che non abbiamo un centrocampista ed un attaccante esterno eppure la società non va sul mercato. Ed è cosi palese che manchino due elementi in quei due ruoli.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
No io non vedo nero da questa sera, io vedo nero da mesi e mesi :fuma: Il Milan quest'anno l'ho apprezzato una volta sola, contro la Juventus.

Ho le balls girate a mille per il semplice fatto che non abbiamo un centrocampista ed un attaccante esterno eppure la società non va sul mercato. Ed è cosi palese che manchino due elementi in quei due ruoli.

Nulla da aggiunger, anzi solo una cosa: :ZioFester:
 
Alto
head>