Milan-Bologna 2-1

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Ma cosa vuoi che vada sul mercato,non abbiamo neanche gli occhi per piangere,eppure tu eri uno di quelli,come me,che credevano in un mercato scarno.Ahinoi i tempi di un tempo so morti,non abbiamo la forza sul mercato di un Napoli qualsiasi(con tutto il rispetto parlando).A questa squadra manca un laterale mancino,un centrale leader,un centrocampista dinanzi alla difesa che sappia dettare i tempi,una punta che giochi a sinistra ed un centravanti.Cioè mancano 5 elementi per farla divenire competitiva.Siamo mediocri,è la pura realta' e purtroppo non cambiera' nulla nel breve periodo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Ma cosa vuoi che vada sul mercato,non abbiamo neanche gli occhi per piangere,eppure tu eri uno di quelli,come me,che credevano in un mercato scarno.Ahinoi i tempi di un tempo so morti,non abbiamo la forza sul mercato di un Napoli qualsiasi(con tutto il rispetto parlando).

Io non nutrivo aspettative dal mercato. Ma ci sono casi di emergenza che ti DEVONO spingere a comprare. Il fatto che tu debba schierare Ambrosini di 25 anni mercoledi, 3 giorni dopo lo schieri e dopo 20 minuti esce sfinito, non ti fa pensare che il centrocampista importante lo devi andare a comprare DOMANI?!

Il fatto che esterno destro d'attacco ci abbiano giocato cani e porci, tutti con rendimento cosi cosi, non ti pensare che un giocatore li sia necessario? Che vendi Pato e Robinho e prendi un attaccante esterno?!

Non mi aspettavo nulla dal mercato, ma in alcuni momenti non hai alternative.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Io non nutrivo aspettative dal mercato. Ma ci sono casi di emergenza che ti DEVONO spingere a comprare. Il fatto che tu debba schierare Ambrosini di 25 anni mercoledi, 3 giorni dopo lo schieri e dopo 20 minuti esce sfinito, non ti fa pensare che il centrocampista importante lo devi andare a comprare DOMANI?!

Il fatto che esterno destro d'attacco ci abbiano giocato cani e porci, tutti con rendimento cosi cosi, non ti pensare che un giocatore li sia necessario? Che vendi Pato e Robinho e prendi un attaccante esterno?!

Non mi aspettavo nulla dal mercato, ma in alcuni momenti non hai alternative.

Ma non hanno liquidita',con cosa vanno a prendere un centro-mediano ed una punta esterna.Cioè abbiamo una forza economica degna di un Bologna,Portogruaro,Borgo a Buggiano.E' la realta'.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
sbaglio o hanno incominciato a vincere pure questi??incredibile come noi becchiamo sempre le squadre nel loro miglior momento di forma

La Sampdoria è una squadretta rispetto il Bologna che ha l'erede di Inzaghi: Acquafresca che fa regolarmente decine di gol purtroppo non contati perché in fuorigioco. Ha anche un centrocampo e una difesa migliori. Però questo campionato è impazzito, quindi non mi stupirei di una vittoria del Milan con ampio margine pure in questo giro.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
No io non vedo nero da questa sera, io vedo nero da mesi e mesi :fuma: Il Milan quest'anno l'ho apprezzato una volta sola, contro la Juventus.

Ho le balls girate a mille per il semplice fatto che non abbiamo un centrocampista ed un attaccante esterno eppure la società non va sul mercato. Ed è cosi palese che manchino due elementi in quei due ruoli.

più che altro manca una punta centrale e un difensore centrale degno di giocare nel milan
 
Alto
head>