Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 45 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 442

Discussione: Milan-Bologna 2-1

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Ma cosa vuoi che vada sul mercato,non abbiamo neanche gli occhi per piangere,eppure tu eri uno di quelli,come me,che credevano in un mercato scarno.Ahinoi i tempi di un tempo so morti,non abbiamo la forza sul mercato di un Napoli qualsiasi(con tutto il rispetto parlando).A questa squadra manca un laterale mancino,un centrale leader,un centrocampista dinanzi alla difesa che sappia dettare i tempi,una punta che giochi a sinistra ed un centravanti.Cioè mancano 5 elementi per farla divenire competitiva.Siamo mediocri,è la pura realta' e purtroppo non cambiera' nulla nel breve periodo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Ma cosa vuoi che vada sul mercato,non abbiamo neanche gli occhi per piangere,eppure tu eri uno di quelli,come me,che credevano in un mercato scarno.Ahinoi i tempi di un tempo so morti,non abbiamo la forza sul mercato di un Napoli qualsiasi(con tutto il rispetto parlando).
    Io non nutrivo aspettative dal mercato. Ma ci sono casi di emergenza che ti DEVONO spingere a comprare. Il fatto che tu debba schierare Ambrosini di 25 anni mercoledi, 3 giorni dopo lo schieri e dopo 20 minuti esce sfinito, non ti fa pensare che il centrocampista importante lo devi andare a comprare DOMANI?!

Il fatto che esterno destro d'attacco ci abbiano giocato cani e porci, tutti con rendimento cosi cosi, non ti pensare che un giocatore li sia necessario? Che vendi Pato e Robinho e prendi un attaccante esterno?!

Non mi aspettavo nulla dal mercato, ma in alcuni momenti non hai alternative.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io non nutrivo aspettative dal mercato. Ma ci sono casi di emergenza che ti DEVONO spingere a comprare. Il fatto che tu debba schierare Ambrosini di 25 anni mercoledi, 3 giorni dopo lo schieri e dopo 20 minuti esce sfinito, non ti fa pensare che il centrocampista importante lo devi andare a comprare DOMANI?!

Il fatto che esterno destro d'attacco ci abbiano giocato cani e porci, tutti con rendimento cosi cosi, non ti pensare che un giocatore li sia necessario? Che vendi Pato e Robinho e prendi un attaccante esterno?!

Non mi aspettavo nulla dal mercato, ma in alcuni momenti non hai alternative.
    Ma non hanno liquidita',con cosa vanno a prendere un centro-mediano ed una punta esterna.Cioè abbiamo una forza economica degna di un Bologna,Portogruaro,Borgo a Buggiano.E' la realta'.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    sbaglio o hanno incominciato a vincere pure questi??incredibile come noi becchiamo sempre le squadre nel loro miglior momento di forma
    La Sampdoria è una squadretta rispetto il Bologna che ha l'erede di Inzaghi: Acquafresca che fa regolarmente decine di gol purtroppo non contati perché in fuorigioco. Ha anche un centrocampo e una difesa migliori. Però questo campionato è impazzito, quindi non mi stupirei di una vittoria del Milan con ampio margine pure in questo giro.

Ale
    Ospite
    in casa contro il bologna non dovrebbero esserci particolari problemi

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    in casa contro il bologna non dovrebbero esserci particolari problemi
    Non possiamo perdere altri punti, questa deve essere vinta.

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Non possiamo perdere altri punti, questa deve essere vinta.
    Sì ma con le squadre che si chiudono bene facciamo tanta fatica, del resto con tutta la qualità che mettiamo in campo.........Blu, siamo una squadretta

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    No io non vedo nero da questa sera, io vedo nero da mesi e mesi Il Milan quest'anno l'ho apprezzato una volta sola, contro la Juventus.

Ho le balls girate a mille per il semplice fatto che non abbiamo un centrocampista ed un attaccante esterno eppure la società non va sul mercato. Ed è cosi palese che manchino due elementi in quei due ruoli.
    più che altro manca una punta centrale e un difensore centrale degno di giocare nel milan

Amministratore L'avatar di Admin
    Rientra Pazzini, da titolare

Junior Member L'avatar di DennyJersey
    Meglio del Bojan di Genova.
    [CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]

Pagina 2 di 45 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.