Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 33 di 35 PrimaPrima ... 233132333435 UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 346

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Tifo'o giocando cosi' non vai da nessuna parte. Cioe' abbiamo creato zero occasioni aldila' del gol. Il nulla. Il Bologna ha avuto quattro palle goals nitide. Uno schifo!
    Sì okay, ma i giocatori sembrano essere nel pianeta di re caio... sono lenti goffi pesanti.. l'unico è Taarabt che guarda caso arriva dalla Premier o seconda Liga...

Giudicare ora è intuile... godetevi la vittoria. Abbiamo una squadra costruità con parametri 0 se pediamo non va bene, se vinciamo pure...

CALMA...
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Sì okay, ma i giocatori sembrano essere nel pianeta di re caio... sono lenti goffi pesanti.. l'unico è Taarabt che guarda caso arriva dalla Premier o seconda Liga...

Giudicare ora è intuile... godetevi la vittoria. Abbiamo una squadra costruità con parametri 0 se pediamo non va bene, se vinciamo pure...

CALMA...
    Sai benissimo che io sono sempre positivo, ma stasera...........
    La preparazione e' quella che e', ma non cosi' pessima da giudicare una prestazione simile.

Bannato
    Vittoria insperata, sembrava fosse destinata sullo 0-0. Comunque questa partita è l'ennesima conferma che siamo una squadra di morti, solo Taarabt è quello che sembra aver velocità.

Vomitevole

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Cioè ma non va bene mai nulla?

E godetevi la vittoria dai su.. abbiamo fatto 10 punti su 15 a disposizione...in 5 partite...
    .

In un finale di stagione dove non si può pretendere nulla tra le altre cose.

Junior Member
    Prevedendo lo spettacolo mi ero fatto un doppio espresso prima della partita. 1.5 secondi di emozioni in 90 min. Mi accontento visto che poteva andar peggio e abbiamo i 3 punti

Cioè ma non va bene mai nulla?

E godetevi la vittoria dai su.. abbiamo fatto 10 punti su 15 a disposizione...in 5 partite...
    Quoto, io per quanto mi riguarda da questa stagione non mi aspetto assolutamente più nulla, l'importante è che siidorf lavori bene e cominci a far ingranare la squadra, non possiamo pretendere che da un giorno all'altro cambi, la maggior parte erano morti in campo mesi fa e lo sono ora.... e molti vengono da anni di allegri, cioè voglio dire.

Junior Member
    Per me oggi Abbiati, Rami e Taarabt hanno fatto abbastanza bene. Balotelli si e salvato solo per il gol spettacolare, ma in globale con le sue passaggiate sul campo non sostiene la squadra. I giocatori sono statici, nessun movimento creativo senza palla. Insomma calcio senza idee. Con Pazzini davanti siamo stati probabilmente piu pericolosi, ma si vede che non abbiamo nessun piano di gioco e questo mi fa davvero paura quando penso a mercoledi sera. Puo stare che anche per questo motivo Balo sembra essere cosi inguardabile e inutile fino a quel punto quando finalmente tira e fa un gol cosi stupendo come da un altro pianeta. Sono veramente curioso cosa ha Seedorf in mente contro l' Atletico, perche io so solo che cosi non va nemmeno contro una piccola, piccolissima squadra.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    .

In un finale di stagione dove non si può pretendere nulla tra le altre cose.
    Non siamo ad aprile

Junior Member
    ABBIATI 7 due ottimi interventi, oggi merita la pensione che da un paio di stagioni gli diamo
    DE SCIGLIO 4 azzecca un cross massimo in tutta la partita sbaglia una diagonale importante nella ripresa gioca senza mordente. Io poi lo preferisco a sinistra con Abate a destra come già detto più volte
    ZACCARDO 5,5 impacciatissimo
    RAMI 6 giocatore roccioso stasera bene anche se poco impegnato
    CONSTANT 4,5 impalpabile fa lanci e cross insulsi
    DE JONG 5,5 mah fa anche meno del solito minimo sindacale
    MONTO 5,5 e questo dovrebbe fare girare il Milan a centrocampo? Lento e prevedibile azzecca solo un lancio per il Pazzo
    HONDA 4 no vabbè è uno scherzo dai ok la posizione non sua però.. Pochissimi buoni tocchi
    KAKÀ 3 grazie Galliani del tuo viaggio a Madrid grazie grazie
    BALO 6 solo per il gol altrimenti era un bel 4. Indolente come sempre, anche se i compagni fanno pena. Deve giocare con Pazzini sempre.
    PAZZO E POLI 6 entrano bene nel match
    MUNTARI 4,5 fa solo casotto
    TAARABT 6 è l'unico che prova a fare qualcosa. Ha ottime qualità ma anche tantissimi limiti. Per il momento comunque molto positivo e propositivo. Cala nella ripresa

SEEDORF 5 ma lo vede che il modulo e gli interpreti non vanno bene?
    E poi basta Kakà sempre e comunque.. E poi Mexes! A Napoli gli dà vergognosamente la fascia e stasera non gioca nemmeno?
    Mah! E Abate? Che misteri forse sono scelte societarie boh

Pagina 33 di 35 PrimaPrima ... 233132333435 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.