Milan - Bologna: 1-0. Le pagelle della Gazzetta. 14 Febbraio

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
ho comunque visto mario che ha provato qualche volta a scattare in profondita.
scattava molto male ma almeno qualche volta l'ha fatto.

e gia un miglioramento.

Già, e come l'hanno servito ? Da cani, pure tutte le volte che cercavano la sponda gliela davano lunga, una roba folle
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
Balotelli 7 è improponibile, senza gol era da 4, con gol al massimo 6

Troppo alti Kaka, Honda e muntari
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Già, e come l'hanno servito ? Da cani, pure tutte le volte che cercavano la sponda gliela davano lunga, una roba folle

vero.

e ci credo. la maggior parte delle volte era constant che provava a lanciarlo... CONSTANT.

kaka ogni volta che prende palle, ma proprio ogni volta... la perde.
honda era lasciato solo sulla destra (de sciglio completamente sparito) e doveva sempre rientrare sul sinistro prima di provare a fare qualcosa.

taarabt se la cava perche molto piu mobile e con una tecnica in movimento maggiore rispetto ai due altri trequartisti.
montolivo ha giocato bene ma non riesco a ricordarmi di un solo lancio in profondita.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Meno male che hanno capito che Kakà ultimamente fa pena. Certo, dargli anche in questo caso la sufficienza era un' impresa da pochi.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
il 7 a balotelli mi sembra un po esagerato forse un 6.5, ha fatto un gran bel gol ma ha fatto solo quello..non gli arriva una palla perché sta fermo..
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Balotelli non merita più di sei, sei proprio perché ha deciso la partita ma fino al goal è stato non da quattro o da tre ma proprio da schiaffi.
 

Similar threads

Alto
head>