Milan: bocciato Bernard. No dei cinesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,251
Reaction score
11,258
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Me lo spiego solo se bernard chiedeva un ingaggio sette volte superiore al croato.

Anche io me la spiego così, perché diciamocela: i cinesi intenditori di calcio che rinuncino a un buon giocatore non riesco proprio a immaginarmeli, e sarei curioso di sapere cosa abbiano in mente, ma di certo non un acquisto mirabolante nel ruolo, visti gli innumerevoli paletti disseminati sul nostro cammino. Cinesi screanzati? Ai posteri.....ma di loro non riesco a fidarmi al 100%.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
è un buon parametro zero! Peccato. Spero abbiano bloccato per il desiderio di investire

Avevano già bloccato a gennaio, ora stanno bloccando definitivamente.
Credo che a breve cambieranno Mirabelli, e vediamo cosa fanno con Fassone
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Se iniziano anche a bloccare gli acquisti come sua maestosità suning siamo a posto...

Lineker, bloccano perché stanno molto probabilmente per sostituire Mirabelli. Ma se cade Mirabelli dovrebbe cadere anche Fassone (come disse lui stesso, loro due sono una cosa sola).

C'era anche Gattuso a specificare i profili e i nomi (vedi Belotti) di certi giocatori da prendere e altri da mandare via.

Ai piani alti c'è chi si è stufato di questa situazione, e probabilmente anche Gattuso è fortemente a rischio.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Lineker, bloccano perché stanno molto probabilmente per sostituire Mirabelli. Ma se cade Mirabelli dovrebbe cadere anche Fassone (come disse lui stesso, loro due sono una cosa sola).


Ai piani altissimi si sono rotti di questa situazione.


Speriamo.
E speriamo che arrivi gente con le palle fumanti, accompagnata da Paolo.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
al di là del siluramento di Mirabelli, Bernard a zero mi sembra comunque un buon colpo. Sarebbe assurdo perderlo e vederlo accasarsi altrove

Dipende.

Bernard a 2 milioni d'ingaggio sarebbe un buon colpo (non lo reputo chissà cosa, ma come riserva o elemento da turn-over ci può stare). A 4 milioni più bonus come aveva chiesto all'Inter sarebbe invece una follia.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,610
Reaction score
2,914
Lineker, bloccano perché stanno molto probabilmente per sostituire Mirabelli. Ma se cade Mirabelli dovrebbe cadere anche Fassone (come disse lui stesso, loro due sono una cosa sola).

C'era anche Gattuso a specificare i profili e i nomi (vedi Belotti) di certi giocatori da prendere e altri da mandare via.

Ai piani alti c'è chi si è stufato di questa situazione, e probabilmente anche Gattuso è fortemente a rischio.

mi dispiacerebbe... ma se vanno via loro allora devono sparire anche gli EDITORIALI....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>