Milan: Boban spinge per Moro. Sensi pista più percorribile

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Secondo quanto riportato da Mediaset, il sogno del Milan per il centrocampo è sempre Torreira mentre la pista più percorribile è Stefano Sensi. Boban spinge per Nikola Moro.
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Nikola Moro in prospettiva è il più forte dei 3 ma dubito possa partire subito titolare in un ruolo così delicato come il regista.
Torreira è sicuramente il più pronto affidabile e forte ad oggi Sensi è una scommessa più costosa e secondo me meno forte di Moro.L'ideale sarebbe prendere Torreira e Moro e regalare Biglia...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Nikola Moro in prospettiva è il più forte dei 3 ma dubito possa partire subito titolare in un ruolo così delicato come il regista.
Torreira è sicuramente il più pronto affidabile e forte ad oggi Sensi è una scommessa più costosa e secondo me meno forte di Moro.L'ideale sarebbe prendere Torreira e Moro e regalare Biglia...

Io rimango della mia idea, 35/40 milioni per un mediocre come Sensi è da pazzi. Tutta la vita una scommessa da 8 milioni come Krunic che mal che vada lo rivendo dopo 2 anni e faccio pure plusvalenza
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Io rimango della mia idea, 35/40 milioni per un mediocre come Sensi è da pazzi. Tutta la vita una scommessa da 8 milioni come Krunic che mal che vada lo rivendo dopo 2 anni e faccio pure plusvalenza

Anche a me Sensi non dice niente, ma posso sbagliare.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
Secondo quanto riportato da Mediaset, il sogno del Milan per il centrocampo è sempre Torreira mentre la pista più percorribile è Stefano Sensi. Boban spinge per Nikola Moro.

Questo Sensi mi ha stufato all'ennesima potenza... giocatorino, è da novembre che ci sono notizie di mercato su di lui e ancora senza progressi... neanche si parlasse di Ronaldo. Basta, prendano una decisione, qualunque sia.
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Io rimango della mia idea, 35/40 milioni per un mediocre come Sensi è da pazzi. Tutta la vita una scommessa da 8 milioni come Krunic che mal che vada lo rivendo dopo 2 anni e faccio pure plusvalenza

Intendiamoci Sensi a 15 potrebbe avere un senso come scommessa tra le riserve
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Secondo quanto riportato da Mediaset, il sogno del Milan per il centrocampo è sempre Torreira mentre la pista più percorribile è Stefano Sensi. Boban spinge per Nikola Moro.

Questo tipo di giocatori (Moro) sono proprio quelli che spero di vedere l'anno prossimo.
Giovani di grande talento che possono esplodere e che alzano già la qualità della squadra.
Moro, Szoboszlai ecc
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Uno come sensi, senza giocatori veloci e che facciano movimento la davanti, diventa un punto debole.
Moro è un azzardo ma sembra avere ottime doti.
Veretout è un altro che non sposta nulla, giocatore onesto, se te lo danno a 15 milioni ha senso, di più non li vale
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Questo Sensi mi ha stufato all'ennesima potenza... giocatorino, è da novembre che ci sono notizie di mercato su di lui e ancora senza progressi... neanche si parlasse di Ronaldo. Basta, prendano una decisione, qualunque sia.

la decisione giusta sarebbe trovare un accordo e metterlo sotto contratto a gennaio. sfanculando sassuolo e juventus.
magari se capiscono come gira te lo vendono anche al suo prezzo.. 15 o 7 a gennaio
 
Alto
head>