Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    Amministratore L'avatar di Admin

Milan: Boban spinge per Moro. Sensi pista più percorribile

Secondo quanto riportato da Mediaset, il sogno del Milan per il centrocampo è sempre Torreira mentre la pista più percorribile è Stefano Sensi. Boban spinge per Nikola Moro.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Mediaset, il sogno del Milan per il centrocampo è sempre Torreira mentre la pista più percorribile è Stefano Sensi. Boban spinge per Nikola Moro.
    .
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    Nikola Moro in prospettiva è il più forte dei 3 ma dubito possa partire subito titolare in un ruolo così delicato come il regista.
    Torreira è sicuramente il più pronto affidabile e forte ad oggi Sensi è una scommessa più costosa e secondo me meno forte di Moro.L'ideale sarebbe prendere Torreira e Moro e regalare Biglia...

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da showtaarabt Visualizza Messaggio
    Nikola Moro in prospettiva è il più forte dei 3 ma dubito possa partire subito titolare in un ruolo così delicato come il regista.
    Torreira è sicuramente il più pronto affidabile e forte ad oggi Sensi è una scommessa più costosa e secondo me meno forte di Moro.L'ideale sarebbe prendere Torreira e Moro e regalare Biglia...
    Io rimango della mia idea, 35/40 milioni per un mediocre come Sensi è da pazzi. Tutta la vita una scommessa da 8 milioni come Krunic che mal che vada lo rivendo dopo 2 anni e faccio pure plusvalenza
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Io rimango della mia idea, 35/40 milioni per un mediocre come Sensi è da pazzi. Tutta la vita una scommessa da 8 milioni come Krunic che mal che vada lo rivendo dopo 2 anni e faccio pure plusvalenza
    Anche a me Sensi non dice niente, ma posso sbagliare.
    Demirabelliziamo il Milan!

Questo Sensi mi ha stufato all'ennesima potenza... giocatorino, è da novembre che ci sono notizie di mercato su di lui e ancora senza progressi... neanche si parlasse di Ronaldo. Basta, prendano una decisione, qualunque sia.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Intendiamoci Sensi a 15 potrebbe avere un senso come scommessa tra le riserve

Member L'avatar di Pit96
    Questo tipo di giocatori (Moro) sono proprio quelli che spero di vedere l'anno prossimo.
    Giovani di grande talento che possono esplodere e che alzano già la qualità della squadra.
    Moro, Szoboszlai ecc

Member
    Uno come sensi, senza giocatori veloci e che facciano movimento la davanti, diventa un punto debole.
    Moro è un azzardo ma sembra avere ottime doti.
    Veretout è un altro che non sposta nulla, giocatore onesto, se te lo danno a 15 milioni ha senso, di più non li vale

Senior Member L'avatar di willcoyote85
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Questo Sensi mi ha stufato all'ennesima potenza... giocatorino, è da novembre che ci sono notizie di mercato su di lui e ancora senza progressi... neanche si parlasse di Ronaldo. Basta, prendano una decisione, qualunque sia.
    la decisione giusta sarebbe trovare un accordo e metterlo sotto contratto a gennaio. sfanculando sassuolo e juventus.
    magari se capiscono come gira te lo vendono anche al suo prezzo.. 15 o 7 a gennaio
    #juveout

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.