Milan: Boban spinge per Moro. Sensi pista più percorribile

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Sensi lo vogliono sopratutto per un motivo, perchè con il Sassuolo c'è in piedi il discorso Locatelli e fare una sorta di "scambio" aiuterebbe il bilancio di entrambe le squadre.

Vedi Lapadula-Laxalt lo scorso anno.

Sensi a me convince poco, gioca davanti la difesa, ma io davanti la difesa un giocatore cosi leggero me lo voglio permettere solamente se fa dannatamente la differenza, ricordate Pirlo!?
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Secondo quanto riportato da Mediaset, il sogno del Milan per il centrocampo è sempre Torreira mentre la pista più percorribile è Stefano Sensi. Boban spinge per Nikola Moro.

Del Dinamo Zagrabia quello che mi sembra pronto per il Milan è Dani Olmo, questo Moro non è nenmeno titolare indiscusso almeno per quello che ho visto in EL.

Io rimango della mia idea, 35/40 milioni per un mediocre come Sensi è da pazzi. Tutta la vita una scommessa da 8 milioni come Krunic che mal che vada lo rivendo dopo 2 anni e faccio pure plusvalenza

Sia 8 o 30 mln io credo che la priorità dovrebbe essere investire su gente pronta per il Milan, detto questo concordo su Sensi, per me non è pronto per fare la differenza al Milan.
 

BOMBASSA

Junior Member
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
98
Reaction score
17
Questo tipo di giocatori (Moro) sono proprio quelli che spero di vedere l'anno prossimo.
Giovani di grande talento che possono esplodere e che alzano già la qualità della squadra.
Moro, Szoboszlai ecc

Akram Afif ,Peter Michorl , Arbër Zeneli Marko Docic
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Sensi lo vogliono sopratutto per un motivo, perchè con il Sassuolo c'è in piedi il discorso Locatelli e fare una sorta di "scambio" aiuterebbe il bilancio di entrambe le squadre.

Vedi Lapadula-Laxalt lo scorso anno.

Sensi a me convince poco, gioca davanti la difesa, ma io davanti la difesa un giocatore cosi leggero me lo voglio permettere solamente se fa dannatamente la differenza, ricordate Pirlo!?

Col gioco di Giampaolo c'è da dire che Sensi potrebbe davvero consacrarsi. Se arriva a poco come si diceva una decina di giorni fa, tipo a 15-18 più bonus me lo faccio andar bene.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Tra poco più di un'ora gioca con l'U21 all'Europeo(alle 18.30) se qualcuno lo vuole seguire per vederlo un po'.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,899
Reaction score
3,140
Col gioco di Giampaolo c'è da dire che Sensi potrebbe davvero consacrarsi. Se arriva a poco come si diceva una decina di giorni fa, tipo a 15-18 più bonus me lo faccio andar bene.

Se son pochi 15-18 milioni..
Per sensi si dovrebbe spendere al massimo 5 milioni, 10 a stare larghi.
 
Alto
head>