Milan: Boban possibile DS. Venerdì il team dirigenziale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,860
Reaction score
10,650
Importanti novità sul futuro societario del Milan dal Corriere della Sera in edicola oggi, mercoledì 5 giugno: il team dirigenziale verrà svelato nella giornata di venerdì. Per il ruolo di DS, che sarà un ex rossonero, cresce la suggestione Boban.

ho fatto questo nome qualche giorno fa quando si è parlato di Costacurta per la prima volta,ovviamente come auspicio non perchè mi aspettassi di vederlo seriamente accostato al Milan.
l'ho sempre apprezzato a sky,persona schietta che ha attaccato anche gli intoccabili del Milan berlusconiano quando ritenuto di muovere delle critiche e poi che dire di questo ?
questo passerà alla storia.

 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
ho fatto questo nome qualche giorno fa quando si è parlato di Costacurta per la prima volta,ovviamente come auspicio non perchè mi aspettassi di vederlo seriamente accostato al Milan.
l'ho sempre apprezzato a sky,persona schietta che ha attaccato anche gli intoccabili del Milan berlusconiano quando ritenuto di muovere delle critiche e poi che dire di questo ?
questo passerà alla storia.


Grandissimo!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
ho fatto questo nome qualche giorno fa quando si è parlato di Costacurta per la prima volta,ovviamente come auspicio non perchè mi aspettassi di vederlo seriamente accostato al Milan.
l'ho sempre apprezzato a sky,persona schietta che ha attaccato anche gli intoccabili del Milan berlusconiano quando ritenuto di muovere delle critiche e poi che dire di questo ?
questo passerà alla storia.


Che grande Boban
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>