Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Igor91 Visualizza Messaggio
    Chi prenderesti come seconde punte Zosimo??
    Una scommessa e 1 certezza.

Io Everton e Bamba se avessimo un budget di 40-50 mln per il reparto.
    No limits (ma realistico) Ben Yedder (scambio con Sugo) ed Everton.
    Farei i caroselli.
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Farei i caroselli.
    A chi lo dici
    Si vocifera si sia parlato anche di Correa con Lucci... ma sono solo voci.

Senior Member
    Chi prenderesti come seconde punte Zosimo??
    Una scommessa e 1 certezza.

Io Everton e Bamba se avessimo un budget di 40-50 mln per il reparto.
    No limits (ma realistico) Ben Yedder (scambio con Sugo) ed Everton.
    Io prenderei Depay, ma visto che il Lione ha appena venduto per 50 milioni un terzino al Real fa paura solo andarglielo a chiedere.

Purtroppo non mi sembra un anno propizio, troppe big devono ricostruire partendo dall’attacco e i prezzi schizzeranno all stelle.

Faccio prima a definire la tipolgia di giocatore guardando il recente passato di Giampaolo... uno sullo stile di Caprari (ma piú forte ovviamente).
    In Italia mi piace Correa della Lazio (o Dybala della Juve.........), come alternativa low cost mi piace Verdi del Napoli o Boga del Sassuolo.
    All’estero oltre al Depay giá citato, Bailey, Pepé, Bergwijn, Everton come “scommessa” Trossard, Baba e ci aggiungo il figlio di Weah..

Il mio pallino é peró il nuovo Michael Ballack: Dominik Szoboszlai del Salisburgo anche se attaccante non é. Se prendono lui mi tengo anche Castillejo.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da SoloMVB Visualizza Messaggio
    Hai ragione,ma se il 4-3-1-2 non funziona si insistera' lo stesso,d'altronde prendono Giampy perché si addice a ciò che abbiamo in rosa,mica perché credono nel suo lavoro.
    La penso uguale, comprare 2-3 esterni per il 4.3.3 era troppo costoso, hanno scelto Giampaolo perché è uno dei pochi che non li usa.
    Demirabelliziamo il Milan!

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Già sentito nominare, ma non l'ho mai seguito.
    Avevamo già provato a prenderlo anni fa, poi non se ne fece più nulla.
    Comunque lascerei perdere.
    I am the one who KNOCKS!

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    Io prenderei Depay, ma visto che il Lione ha appena venduto per 50 milioni un terzino al Real fa paura solo andarglielo a chiedere.

Purtroppo non mi sembra un anno propizio, troppe big devono ricostruire partendo dall’attacco e i prezzi schizzeranno all stelle.

Faccio prima a definire la tipolgia di giocatore guardando il recente passato di Giampaolo... uno sullo stile di Caprari (ma piú forte ovviamente).
    In Italia mi piace Correa della Lazio (o Dybala della Juve.........), come alternativa low cost mi piace Verdi del Napoli o Boga del Sassuolo.
    All’estero oltre al Depay giá citato, Bailey, Pepé, Bergwijn, Everton come “scommessa” Trossard, Baba e ci aggiungo il figlio di Weah..

Il mio pallino é peró il nuovo Michael Ballack: Dominik Szoboszlai del Salisburgo anche se attaccante non é. Se prendono lui mi tengo anche Castillejo.
    Di tutti questi da te citati, i miei preferiti sono Pepè e Correa (oltre Dybala che però è irraggiungibile).

Scommetterei anch'io su Everton, ma, dato che faremo 4 acquisti a centrocampo, credo non ci sia il budget per 2 seconde punte, quindi credo che ne prenderanno una molto forte (Correa? ) e punteranno su Castillejo come alternativa (cosa per me giusta: Samu può dare ancora tanto... è veloce e vede la porta, potremmo non aver visto ancora nulla).

Per un pacchetto punte-mezze punte formato da: Piatek, Cutrone, Correa, Castillejo, Paquetà e un CC con Kessie, Veretout, Kovacic, Sensi, Bonaventura e Krunic, ci metto la firma.

Poi occhio a Ben Yedder... magari al Siviglia piace il nostro Samu e possoamo inserirlo nella trattativa.

Ps: Depay lo amo... ma penso che ci vogliano 80 bombe.

Bannato
    Fosse andata così, Paolo a quest'ora sarebbe ad Ibiza a giocare a calcio-tennis.

Qualche parametro glielo avranno dato, ma le scelte che farà saranno propense al miglioramento della rosa, non crederei ad un Paolo aziendalista..
    se è rimasto è perchè gli hanno dato i mezzi per rafforzare la squadra.
    Ora tocca a lui ..
    Quotone. Paolo in un Milan da settimo posto non ci sarebbe stato, perché lui sa meglio di tutti che adesso è il momento di alzare la testa e non farci più sfuggire la qualificazione per tornare a casa nostra, cioè in Champions League.

io ci rimango male all'idea di un'altro anno senza esterni
    comunque almeno che arrivi un'ottima seconda punta !
    nomi? non saprei.. cmq Caprari x me quest'anno esplode

quello che so che questa punta deve saper saltare l'uomo!
    quest'anno miglior uomo dribbling Bakayoko
    Ho detto tutto !!!!!!! il mediano eh...

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Come riporta Tuttosport c'è un nome nell'agenda mercato del Milan che stuzzica in particolare Boban: Andrej Kramaric, attaccante dell'Hoffenheim. 22 gol nell'ultima stagione.
    Il Milan ci fa un pensiero, ma su di lui ci sono Bayern Monaco e Lipsia.
    Ultimamente ci stanno accostando anche nomi di giocatori già pronti, come Kramaric. Forse hanno messo a cuccia Saitama e il suo sottoposto Monàca. Anche sto Monàca, a gennaio ci ha portato SarAbanda e Giallo. Se li avesse portati Galliani, avremmo parlato di mazzetta al solito procuratore.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.