Milan, Boban: ''La presunzione al Milan dilaga.''

R

Renegade

Guest
Lungo e profondo sfogo dell'ex-Milan, Zvone Boban, sulla sua vecchia squadra rossonera, al Corriere della Sera: ''Al Milan c'è grande confusione tra quello che si è e quello che si pensa di essere. C'è presunzione. Hanno creduto in qualcosa che non esisterà mai con questa rosa. Non ne parliamo poi di tutto il contorno mediatico che ha pompato qualche buona prestazione sporadica. Ci sono troppi giocatori che non sanno giocare, altri che non sanno giocare bene con i compagni, chi non corre con continuità e sono incompatibili con il gioco fluido. Gli individualisti funzionano soltanto dove c'è armonia e un'idea precisa, altrimenti è inutile. Questa squadra non farà mai bene. Inzaghi come tecnico sta maturando, ha più volte fatto capire sottovoce che questo Milan non è da terzo posto, ma tutta la politica mediatica e trionfalistica della società hanno creato problemi pure a lui. L'errore su Torres ha scombinato tutto. Inzaghi col falso nueve ha fatto di necessità virtù, ma nel calcio serve un vero centravanti. Menez mi piace, ma come esterno, è un uomo di dribbling e assist, seppur imprevedibile. Ma è a doppio taglio. Berlusconi ha perso la visione di ciò che è oggi il calcio. Quello che ha fatto in passato è una cosa, quello che fa oggi è un'altra. Da genio della comunicazione ha lanciato messaggi surreali, ma alla fine la verità vince sempre. Galliani e Barbara? Assurdità avere due amministratori delegati. Cosa farei io se fossi presidente del Milan? Farei piazza pulita e chiarezza istituzionale. Soprattutto chiamerei Paolo Maldini.''
 
R

Renegade

Guest
Sempre stato tra i miei idoli assieme a Rui. Che attributi quest'uomo, che grande. Lo amo da sempre come calciatore ma come persona è qualcosa di eccezionale. Umile con chi merita e presuntuoso con chi è presuntuoso. Magari ad avercelo Zorro. Non perde occasione su Sky per attaccare Milan, Inzaghi, Galliani, Berlusconi ecc. Inutile dire che ha ragione su tutto.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Questo vale da solo tutti i nostri dirigenti.. questi sono i veri amanti del milan .. lasciati ed abbandonati per tenere burattini inutili nelle mani di sapore di sale e hip Hip urrà ..
 
U

Underhill84

Guest
Galliani e Barbara? Assurdità avere due amministratori delegati. Cosa farei io se fossi presidente del Milan? Farei piazza pulita e chiarezza istituzionale. Soprattutto chiamerei Paolo Maldini.''

E' l'unica soluzione per provare a ritornare a galla!!! Tabula rasa e ripartire
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Questo vale da solo tutti i nostri dirigenti.. questi sono i veri amanti del milan .. lasciati ed abbandonati per tenere burattini inutili nelle mani di sapore di sale e hip Hip urrà ..

Di amanti del milan ce ne sono parecchi, anche Seedorf mi pare disse dopo l'esonero che avrebbe continuato ad amare i colori rossononeri... e un giorno ritorneranno, ne sono convinto, si deve solo sedere sulle rive del fiume ed avere pazienza.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Mamma mia Zvone :ave: :ave:

E c'era gente che lo criticava perché in passato aveva osato parlare male della società :facepalm:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Queste sono le parole che escono dalla bocca della gente onesta intellettualmente e non prezzolata e soprattutto di chi ama davvero il Milan e che vive con strazio e fastidio tutto questo teatro dell'assurdo a cui si assiste..ma non può durare in eterno..Il primo passo dev'essere far fuori fester..
 

Similar threads

Alto
head>