Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

  1. #1
    Renegade
    Ospite

    Milan, Boban: ''La presunzione al Milan dilaga.''

    Lungo e profondo sfogo dell'ex-Milan, Zvone Boban, sulla sua vecchia squadra rossonera, al Corriere della Sera: ''Al Milan c'è grande confusione tra quello che si è e quello che si pensa di essere. C'è presunzione. Hanno creduto in qualcosa che non esisterà mai con questa rosa. Non ne parliamo poi di tutto il contorno mediatico che ha pompato qualche buona prestazione sporadica. Ci sono troppi giocatori che non sanno giocare, altri che non sanno giocare bene con i compagni, chi non corre con continuità e sono incompatibili con il gioco fluido. Gli individualisti funzionano soltanto dove c'è armonia e un'idea precisa, altrimenti è inutile. Questa squadra non farà mai bene. Inzaghi come tecnico sta maturando, ha più volte fatto capire sottovoce che questo Milan non è da terzo posto, ma tutta la politica mediatica e trionfalistica della società hanno creato problemi pure a lui. L'errore su Torres ha scombinato tutto. Inzaghi col falso nueve ha fatto di necessità virtù, ma nel calcio serve un vero centravanti. Menez mi piace, ma come esterno, è un uomo di dribbling e assist, seppur imprevedibile. Ma è a doppio taglio. Berlusconi ha perso la visione di ciò che è oggi il calcio. Quello che ha fatto in passato è una cosa, quello che fa oggi è un'altra. Da genio della comunicazione ha lanciato messaggi surreali, ma alla fine la verità vince sempre. Galliani e Barbara? Assurdità avere due amministratori delegati. Cosa farei io se fossi presidente del Milan? Farei piazza pulita e chiarezza istituzionale. Soprattutto chiamerei Paolo Maldini.''

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #2
    Renegade
    Ospite
    Sempre stato tra i miei idoli assieme a Rui. Che attributi quest'uomo, che grande. Lo amo da sempre come calciatore ma come persona è qualcosa di eccezionale. Umile con chi merita e presuntuoso con chi è presuntuoso. Magari ad avercelo Zorro. Non perde occasione su Sky per attaccare Milan, Inzaghi, Galliani, Berlusconi ecc. Inutile dire che ha ragione su tutto.

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,927
    Non concordo molto su Inzaghi, per il resto ha ragionissima.

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,213
    Questo vale da solo tutti i nostri dirigenti.. questi sono i veri amanti del milan .. lasciati ed abbandonati per tenere burattini inutili nelle mani di sapore di sale e hip Hip urrà ..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  6. #5
    Senior Member L'avatar di Underhill84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    8,441
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Galliani e Barbara? Assurdità avere due amministratori delegati. Cosa farei io se fossi presidente del Milan? Farei piazza pulita e chiarezza istituzionale. Soprattutto chiamerei Paolo Maldini.''
    E' l'unica soluzione per provare a ritornare a galla!!! Tabula rasa e ripartire
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

    Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

  7. #6
    Junior Member L'avatar di debbym86
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    93
    concordo in pieno bravo

  8. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    Grandissimo Farei piazza pulita

  9. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    698
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Questo vale da solo tutti i nostri dirigenti.. questi sono i veri amanti del milan .. lasciati ed abbandonati per tenere burattini inutili nelle mani di sapore di sale e hip Hip urrà ..
    Di amanti del milan ce ne sono parecchi, anche Seedorf mi pare disse dopo l'esonero che avrebbe continuato ad amare i colori rossononeri... e un giorno ritorneranno, ne sono convinto, si deve solo sedere sulle rive del fiume ed avere pazienza.

  10. #9
    Senior Member L'avatar di Frikez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,649
    Mamma mia Zvone

    E c'era gente che lo criticava perché in passato aveva osato parlare male della società

  11. #10
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,171
    Queste sono le parole che escono dalla bocca della gente onesta intellettualmente e non prezzolata e soprattutto di chi ama davvero il Milan e che vive con strazio e fastidio tutto questo teatro dell'assurdo a cui si assiste..ma non può durare in eterno..Il primo passo dev'essere far fuori fester..

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.