Milan, Boban: ''La presunzione al Milan dilaga.''

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Zvonimir non la manda dire.. piazza pulita, chiarezza istituzionale e soprattutto chiamere Paolo Maldini
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,398
Reaction score
1,734
Ottimo come sempre, chi ancora difende il duo malefico del milan non gliene frega niente.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Lungo e profondo sfogo dell'ex-Milan, Zvone Boban, sulla sua vecchia squadra rossonera, al Corriere della Sera: ''Al Milan c'è grande confusione tra quello che si è e quello che si pensa di essere. C'è presunzione. Hanno creduto in qualcosa che non esisterà mai con questa rosa. Non ne parliamo poi di tutto il contorno mediatico che ha pompato qualche buona prestazione sporadica. Ci sono troppi giocatori che non sanno giocare, altri che non sanno giocare bene con i compagni, chi non corre con continuità e sono incompatibili con il gioco fluido. Gli individualisti funzionano soltanto dove c'è armonia e un'idea precisa, altrimenti è inutile. Questa squadra non farà mai bene. Inzaghi come tecnico sta maturando, ha più volte fatto capire sottovoce che questo Milan non è da terzo posto, ma tutta la politica mediatica e trionfalistica della società hanno creato problemi pure a lui. L'errore su Torres ha scombinato tutto. Inzaghi col falso nueve ha fatto di necessità virtù, ma nel calcio serve un vero centravanti. Menez mi piace, ma come esterno, è un uomo di dribbling e assist, seppur imprevedibile. Ma è a doppio taglio. Berlusconi ha perso la visione di ciò che è oggi il calcio. Quello che ha fatto in passato è una cosa, quello che fa oggi è un'altra. Da genio della comunicazione ha lanciato messaggi surreali, ma alla fine la verità vince sempre. Galliani e Barbara? Assurdità avere due amministratori delegati. Cosa farei io se fossi presidente del Milan? Farei piazza pulita e chiarezza istituzionale. Soprattutto chiamerei Paolo Maldini.''

:grande: :grande:
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
.......... Cosa farei io se fossi presidente del Milan? Farei piazza pulita e chiarezza istituzionale. Soprattutto chiamerei Paolo Maldini.''

Questo è uno che ragiona sia con la testa che col cuore.
Non fa lo Jacobelli di turno che pretende la luna: venda il Milan al primo che passa.
Tanto i soldi non interessano perchè non sono suoi.
Propone una soluzione intelligente: fare piazza pulita dei portaborse prezzolati che sono in società
Sono quelli il cancro del Milan.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Lungo e profondo sfogo dell'ex-Milan, Zvone Boban, sulla sua vecchia squadra rossonera, al Corriere della Sera: ''Al Milan c'è grande confusione tra quello che si è e quello che si pensa di essere. C'è presunzione. Hanno creduto in qualcosa che non esisterà mai con questa rosa. Non ne parliamo poi di tutto il contorno mediatico che ha pompato qualche buona prestazione sporadica. Ci sono troppi giocatori che non sanno giocare, altri che non sanno giocare bene con i compagni, chi non corre con continuità e sono incompatibili con il gioco fluido. Gli individualisti funzionano soltanto dove c'è armonia e un'idea precisa, altrimenti è inutile. Questa squadra non farà mai bene. Inzaghi come tecnico sta maturando, ha più volte fatto capire sottovoce che questo Milan non è da terzo posto, ma tutta la politica mediatica e trionfalistica della società hanno creato problemi pure a lui. L'errore su Torres ha scombinato tutto. Inzaghi col falso nueve ha fatto di necessità virtù, ma nel calcio serve un vero centravanti. Menez mi piace, ma come esterno, è un uomo di dribbling e assist, seppur imprevedibile. Ma è a doppio taglio. Berlusconi ha perso la visione di ciò che è oggi il calcio. Quello che ha fatto in passato è una cosa, quello che fa oggi è un'altra. Da genio della comunicazione ha lanciato messaggi surreali, ma alla fine la verità vince sempre. Galliani e Barbara? Assurdità avere due amministratori delegati. Cosa farei io se fossi presidente del Milan? Farei piazza pulita e chiarezza istituzionale. Soprattutto chiamerei Paolo Maldini.''

Un altro estratto dall'intervista:
"Lo spirito attuale del Milan non è il mio... è il mio opposto. Ma il fascino rimane, non mancherà mai. Io amo il Milan e per questo la situazione mi rattrista.
Sacchi? E' il più grande rivoluzionario del calcio, io lo adoro. Però devo dirlo: Arrigo, basta. Come consulente esterno, perfetto. Ma di più sarebbe un puro anacronismo. Sarebbe ingombrante e di cattivo gusto."
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,614
Reaction score
1,614
Purtroppo al Milan vogliono solo i lecchini aziendalisti, altrimenti boban e Maldini sarebbero di diritto al Milan
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
Lungo e profondo sfogo dell'ex-Milan, Zvone Boban, sulla sua vecchia squadra rossonera, al Corriere della Sera: ''Al Milan c'è grande confusione tra quello che si è e quello che si pensa di essere. C'è presunzione. Hanno creduto in qualcosa che non esisterà mai con questa rosa. Non ne parliamo poi di tutto il contorno mediatico che ha pompato qualche buona prestazione sporadica. Ci sono troppi giocatori che non sanno giocare, altri che non sanno giocare bene con i compagni, chi non corre con continuità e sono incompatibili con il gioco fluido. Gli individualisti funzionano soltanto dove c'è armonia e un'idea precisa, altrimenti è inutile. Questa squadra non farà mai bene. Inzaghi come tecnico sta maturando, ha più volte fatto capire sottovoce che questo Milan non è da terzo posto, ma tutta la politica mediatica e trionfalistica della società hanno creato problemi pure a lui. L'errore su Torres ha scombinato tutto. Inzaghi col falso nueve ha fatto di necessità virtù, ma nel calcio serve un vero centravanti. Menez mi piace, ma come esterno, è un uomo di dribbling e assist, seppur imprevedibile. Ma è a doppio taglio. Berlusconi ha perso la visione di ciò che è oggi il calcio. Quello che ha fatto in passato è una cosa, quello che fa oggi è un'altra. Da genio della comunicazione ha lanciato messaggi surreali, ma alla fine la verità vince sempre. Galliani e Barbara? Assurdità avere due amministratori delegati. Cosa farei io se fossi presidente del Milan? Farei piazza pulita e chiarezza istituzionale. Soprattutto chiamerei Paolo Maldini.''

mammamia più ci penso e più mi si accappona la pelle... PAOLO MALDINI, leggenda rossonera, leggenda di tutto il calcio italiano e mondiale, uomo con più presenze nella storia della serie A, vero UOMO, trattato come un qualunque Poli, è veramente una vergogna che non abbia un ruolo in questa società, ma al tempo stesso è meglio così, una persona del genere non può avere a che fare con questa gentaccia
 

Similar threads

Alto
head>