Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 93
    Compagnoni ora su Sky non l’ho visto molto convinto riguarda alla possibilità che Zorro lasci la FIFA per noi. Speriamo bene...

Member L'avatar di Pit96
    Ormai non mi fido più di nessuno...

Senior Member L'avatar di willcoyote85
    Citazione Originariamente Scritto da overlord Visualizza Messaggio
    OK io non dico che a priori è il miglior AD della storia però bisogna mettersi in testa che le scelte strategiche fatte da un AD hanno impatti non visibili nel brevissimo periodo. Lui lavora da dicembre quindi lasciamo che quanto stà seminando inizi a dare i frutti prima di sparare a zero. Non mi sembra stia smantellando smembrando svendendo o svilendo il nostro Milan.
    Ha fatto scelte anche da me non condivise (tipo il no a Ibra) che però col senno di poi potrebbero anche essere state giustissime. Pensa...oggi non avresti Piatek (patrimonio societario dal valore aggiornato sui 70 mln) e avresti sul groppone l'ingombrantissimo Ibra 38enne per un altro anno (valore 0 e costo stipendio esorbitante). E anche con Ibra la CL non era assicurata...
    ibra non l'avrei preso neanche io, ma per me gazz ha già fatto tanti errori gravi. sarei molto contento se la parte sportiva la facesse boban.
    per la parte commerciale vedremo, per ora non mi è piaciuto per niente in comunicazione, stadio, sponsor.
    #juveout

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da vannu994 Visualizza Messaggio
    Grande zorro, a questo punto sostituirà Gazzosa nella parte sportiva?
    Chiaramente all’interno dei budget che in valore e in strutturazione saranno definiti dall’AD.
    Anche la tipologia di giocatori non sará libera perché l’AD deve poter contare su un certo ammontare di plusvalenze distribuite negli anni e queste non si possono realizzare se non prendi profili futuribili.

Insomma, Gazidis concorderá un No agli Higuian o agli Ibrahimovic, ma chi prendere tra Sensi e Tonali, se stanno all’interno del budget verrá deciso di concerto (Giampaolo, Maldini, Boban, Tare?) dalla parte tecnica.

Senior Member
    Compagnoni ora su Sky non l’ho visto molto convinto riguarda alla possibilità che Zorro lasci la FIFA per noi. Speriamo bene...
    Significa che sarebbe un grosso rinforzo per noi, e loro lo sanno bene.
    Bisogna sempre fare e sempre tifare il contrario di quella che è la linea editoriale di Sky.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 6 giugno, Boban è ad un passo dal ritorno al Milan. Decisivo Maldini, amico fraterno del croato. Boban in rossonero avrà un doppio ruolo: manager di calcio e leader politico. Si occuperà dei rapporti con Fifa, Uefa, Eca, Lega e Federcalcio.

Per quanto riguarda il DS, Tare in pole position ma Lotito farà muro. Al Milan lo sanno. Per la panchina invece c'è Giampaolo in pole.

Per Boban non sarà facile lasciare la Fifa e spiegare l'addio a Infantino. Anche perchè la Fifa è già un'organizzazione tornata vincente. Il Milan, no.

Repubblica conferma: Boban vicino al ritorno al Milan. Sarà direttore generale.

Il ruolo di Gazidis --)
    Milan: A Gazidis restano solo economia, stadio e marketing.

DS e Club Manager --) Milan: DS e club manager. Tutti i nomi.

Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 6 giugno: Boban potrebbe diventare AD del Milan, con Gazidis. All'ex Arsenal verrebbero tolte alcune deleghe. Elliott è insoddisfatto dei primi sei mesi di Gazidis. Ma anche se non sarà AD, Boban avrà ampia o totale autonomia.

Il Giornale: Boban sarà vice AD dietro Gazidis.
    Magari! Zvonimir Boban è un uomo di una inteligenza calcistica straordinaria.

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Significa che sarebbe un grosso rinforzo per noi, e loro lo sanno bene.
    Bisogna sempre fare e sempre tifare il contrario di quella che è la linea editoriale di Sky.
    Boh, mi sembra sia Milanista compagnoni.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da mil77 Visualizza Messaggio
    Ma non è Elliot che ridimensiona Gazidis. È Gazidis che da deleghe ai suoi collaboratori cosa che fanno tutti Ad del mondo in ogni società del mondo
    Capiscili, erano abituati a Galliani invece di dare deleghe faceva fuori Braida per fare anche il DS.

Senior Member L'avatar di Zenos
    Boh, mi sembra sia Milanista compagnoni.
    Come Costacurta, Pirlo,Ambrosini...poi c'è la linea editoriale,quella che gli da il pane,che non possono non seguire...
    Domenica giochiamo così:
    Scaroni
    Gazidis Oette Romeo Maldini
    Boban Massara Moncada
    Guadagnini Luxoro
    SB

Ricordo ancora la lettera che Zorro pubblicò sulla Gazzetta indirizzata a Berlusconi. Un cuore rossonero, un campione sul campo, un grandissimo professionista fuori e incorruttibile.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.