Milan: bloccato Borini.

V

vanbasten

Guest
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 15 giugno 2017, il Milan, tra le altre trattative che tiene in piedi per Kalinic, Biglia ed il ritorno di Deulofeu, ha bloccato anche Fabio Borini.

Poi mi spiegate che significa bloccato
 
C

Crox93

Guest
Va bene come 73esimo attaccante dopo Belotti, Silva e Kalinic, e mio nonno
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Ma Borini arriverebbe in prestito gratuito con stipendio interamente a carico del Sunderland?

No perchè ogni € cacciato per costo cartellino e/o stipendio sarebbe un insulto...

Poi qui si definisce "cesso" Kalinic...bah.
:omfg:
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
La mia sensazione è che Kalinic non arriva (lo spero quantomeno).
Secondo me arriverà una punta Top, o Belotti o Aubame......poi arriveranno 3 esterni d'attacco e tra questi potrebbe esserci Borini. Come riserva tenendo conto che abbiamo 3 competizioni non lo vedo male.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Un attaccante che non segna non serve a nessuno.

Borini non la mette nemmeno per sbaglio e non è nemmeno un attaccante di peso. In questo momento non mi viene in mente nessuno peggio di lui.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Un attaccante che non segna non serve a nessuno.

Borini non la mette nemmeno per sbaglio e non è nemmeno un attaccante di peso. In questo momento non mi viene in mente nessuno peggio di lui.

Però a me in quei sei mesi alla Roma prima che si spaccasse, non mi era dispiaciuto. Comunque ripeto, non capisco il dar via Lapa per prendere Borini, a sto punto mi tengo lui......
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,823
Reaction score
21,225
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 15 giugno 2017, il Milan, tra le altre trattative che tiene in piedi per Kalinic, Biglia ed il ritorno di Deulofeu, ha bloccato anche Fabio Borini.

E' un modo per farci accettare Kalinic? Perchè Borini credo sia il peggior nome che possa essere ipotizzato. Anche per la panchina o la tribuna.
 
Alto
head>