Milan, bilancio ancora in rosso. Passivo più grande degli altri anni

A

Ale

Guest
questa gestione scellerata accellerera' l'ultimo passaggio, quello definitivo del cambio ai vertici del milan, non avendo piu pezzi pregiati da vendere, non sapranno piu come ripianare alle perdite se non grazie all'assegnone di silvio, qundi una volta " venduto " el sharawy ( che di certo non avra' chissa quale prezzo, visto il suo rendimento scadente ) ci sara' solo da aspettare.. e sperare di continuare cosi, cioe investendo solo in vecchi senza la prospettiva di fare una plusvalenza.
 
A

Ale

Guest
questa gestione scellerata accellerera' l'ultimo passaggio, quello definitivo del cambio ai vertici del milan, non avendo piu pezzi pregiati da vendere, non sapranno piu come ripianare alle perdite se non grazie all'assegnone di silvio, quindi una volta " venduto " el sharawy ( che di certo non avra' chissa quale prezzo, visto il suo rendimento scadente ) ci sara' solo da aspettare.. e sperare di continuare cosi, cioe investendo solo in vecchi senza la prospettiva di fare una plusvalenza..
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Ma tanto la colpa è tutta di Berlusconi, il povero Galliani fà miracoli con i suoi lungimiranti parametri 0

Io mi chiedo, dopo El Shaarawy, cosa faremo?

continueremo a vendere giocatori finchè non avremo solo cessi, a quel punto potremo giocarci al massimo la salvezza e il Milan arriverà a valere 500 euro..se poi non ci fosse un rinnovamento anche a livello dirigenziale, con un DS competente, la serie B non sarebbe più un miraggio..
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Sì ma una cosa è il conto finanziario un'altra il conto economico.

Ovvio... ma se quel "finto" tesoretto lo spendo in sei mesi negli stipendi di Alex, Menez, Diego Lopez e Torres non ho molto da gioire nemmeno sul mio conto economico...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ovvio... ma se quel "finto" tesoretto lo spendo in sei mesi negli stipendi di Alex, Menez, Diego Lopez e Torres non ho molto da gioire nemmeno sul mio conto economico...

Come è chiaro che in realtà nessuno si è intascato i 20 mln semplicemente perchè di Balotelli ne avranno pagato nemmeno metà.
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
mancano gli introiti della champions.

te credo che il rosso a bilancio sia più elevato.

non credo bisogna essere ragionieri per capirlo.
 

Similar threads

Alto
head>