Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    fuffa. ci sono 20 milioni dalla cessione di balotelli
    Peccato che di quei 20 ne vediamo sì e no 4 dato che nell'ultimo bilancio c'era un bel debito verso al City di 16 milioni di Euro proprio per Balotelli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ale
    Ospite
    questa gestione scellerata accellerera' l'ultimo passaggio, quello definitivo del cambio ai vertici del milan, non avendo piu pezzi pregiati da vendere, non sapranno piu come ripianare alle perdite se non grazie all'assegnone di silvio, qundi una volta " venduto " el sharawy ( che di certo non avra' chissa quale prezzo, visto il suo rendimento scadente ) ci sara' solo da aspettare.. e sperare di continuare cosi, cioe investendo solo in vecchi senza la prospettiva di fare una plusvalenza.

Ale
    Ospite
    questa gestione scellerata accellerera' l'ultimo passaggio, quello definitivo del cambio ai vertici del milan, non avendo piu pezzi pregiati da vendere, non sapranno piu come ripianare alle perdite se non grazie all'assegnone di silvio, quindi una volta " venduto " el sharawy ( che di certo non avra' chissa quale prezzo, visto il suo rendimento scadente ) ci sara' solo da aspettare.. e sperare di continuare cosi, cioe investendo solo in vecchi senza la prospettiva di fare una plusvalenza..

Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    + Essien 2.5
    Eh ma ha lo spirito del guerriero

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Peccato che di quei 20 ne vediamo sì e no 4 dato che nell'ultimo bilancio c'era un bel debito verso al City di 16 milioni di Euro proprio per Balotelli...
    Sì ma una cosa è il conto finanziario un'altra il conto economico.

Citazione Originariamente Scritto da Heaven Visualizza Messaggio
    Ma tanto la colpa è tutta di Berlusconi, il povero Galliani fà miracoli con i suoi lungimiranti parametri 0

Io mi chiedo, dopo El Shaarawy, cosa faremo?
    continueremo a vendere giocatori finchè non avremo solo cessi, a quel punto potremo giocarci al massimo la salvezza e il Milan arriverà a valere 500 euro..se poi non ci fosse un rinnovamento anche a livello dirigenziale, con un DS competente, la serie B non sarebbe più un miraggio..

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Sì ma una cosa è il conto finanziario un'altra il conto economico.
    Ovvio... ma se quel "finto" tesoretto lo spendo in sei mesi negli stipendi di Alex, Menez, Diego Lopez e Torres non ho molto da gioire nemmeno sul mio conto economico...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Ovvio... ma se quel "finto" tesoretto lo spendo in sei mesi negli stipendi di Alex, Menez, Diego Lopez e Torres non ho molto da gioire nemmeno sul mio conto economico...
    Come è chiaro che in realtà nessuno si è intascato i 20 mln semplicemente perchè di Balotelli ne avranno pagato nemmeno metà.

Junior Member L'avatar di patriots88
    mancano gli introiti della champions.

te credo che il rosso a bilancio sia più elevato.

non credo bisogna essere ragionieri per capirlo.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da patriots88 Visualizza Messaggio
    mancano gli introiti della champions.

te credo che il rosso a bilancio sia più elevato.

non credo bisogna essere ragionieri per capirlo.
    Il problema è che noi non abbiamo il ragioniere, abbiamo il geometra

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.