Milan: bilancio a -80 -100 mln. Serviranno Champion, sponsor cession

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 29 giugno, il Milan domani chiuderà il bilancio 2019 che farà registrare un passivo tra i -80 ed i -100 mln. L'ultima annata con un bilancio accettabile è stata la stagione 2013/2014 con un passivo di 15,7 mln. L'ultimo anno della Champions.

Yonghong Li ha lasciato 55 mln di costi extra: ammortamenti e stipendi del personale.

Al Milan nella prossima stagione mancheranno i 20 mln dell'Europa League. Che fare, dunque? Serviranno plusvalenze, snellire il monte ingaggi, sponsor che possano far lievitare i ricavi e la qualificazione alla Champions.

Repubblica: il Milan farà registrare un rosso di bilancio da 90 mln di euro.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 29 giugno, il Milan domani chiuderà il bilancio 2019 che farà registrare un passivo tra i -80 ed i -100 mln. L'ultima annata con un bilancio accettabile è stata la stagione 2013/2014 con un passivo di 15,7 mln. L'ultimo anno della Champions.

Yonghong Li ha lasciato 55 mln di costi extra: ammortamenti e stipendi del personale.

Al Milan nella prossima stagione mancheranno i 20 mln dell'Europa League. Che fare, dunque? Serviranno plusvalenze, snellire il monte ingaggi, sponsor che possano far lievitare i ricavi e la qualificazione alla Champions.

Nel breve, per arrivare a -30 basta snellire il monte ingaggi e cedere Donnarumma e Rodriguez. Poi si vedrá.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,232
Reaction score
11,764
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 29 giugno, il Milan domani chiuderà il bilancio 2019 che farà registrare un passivo tra i -80 ed i -100 mln. L'ultima annata con un bilancio accettabile è stata la stagione 2013/2014 con un passivo di 15,7 mln. L'ultimo anno della Champions.

Yonghong Li ha lasciato 55 mln di costi extra: ammortamenti e stipendi del personale.

Al Milan nella prossima stagione mancheranno i 20 mln dell'Europa League. Che fare, dunque? Serviranno plusvalenze, snellire il monte ingaggi, sponsor che possano far lievitare i ricavi e la qualificazione alla Champions.
Il Milan non esiste più sportivamente parlando. Si parlava di bilanci prima con Berlusconi quando i soldi del Milan confluivano nelle tasche delle bottane. Gli stessi evoluti che oggi difendono Idiott a spada tratta, allora difendevano Berlusconi. Deve essere un gene congenito in una fetta del tifo milanista: masochista e contabile.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Il Milan non esiste più sportivamente parlando. Si parlava di bilanci prima con Berlusconi quando i soldi del Milan confluivano nelle tasche delle bottane. Gli stessi evoluti che oggi difendono Idiott a spada tratta, allora difendevano Berlusconi. Deve essere un gene congenito in una fetta del tifo milanista: masochista e contabile.

Ma come ti permetti?
Io ho sempre attaccato a spada tratta la gestione Berlusconiana post 2006!
Ho sempre detto che cosí rovinava la societá.

Allo stesso modo dico che l’i postazione di Elliott-Gazidis é l’unico modo di uscirne.

Non mettere sulla stessa barca soggetti che non centrano uno con l’altro.

Piuttosto tu, che sostieni un approccio “alla Berlusconi”. Sei tu che suggerisci di perseverare la politica che ci ha portato al disastro!

Ma possibile che neanche la sentenza di ieri vi ha aperto gli occhi e che la politica di Elliott é l’unica via?
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,779
Reaction score
6,238
Ma come ti permetti?
Io ho sempre attaccato a spada tratta la gestione Berlusconiana post 2006!
Ho sempre detto che cosí rovinava la societá.

Allo stesso modo dico che l’i postazione di Elliott-Gazidis é l’unico modo di uscirne.

Non mettere sulla stessa barca soggetti che non centrano uno con l’altro.

Piuttosto tu, che sostieni un approccio “alla Berlusconi”. Sei tu che suggerisci di perseverare la politica che ci ha portato al disastro!

Ma possibile che neanche la sentenza di ieri vi ha aperto gli occhi e che la politica di Elliott é l’unica via?

E' un caso perso ormai "Idiott" sarà tale fino a che non sgancerà 500M a mercato e non vince le CL e gli scudetti. Per loro il FPF è una scusa per non sganciare soldi.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,232
Reaction score
11,764
Ma come ti permetti?
Io ho sempre attaccato a spada tratta la gestione Berlusconiana post 2006!
Ho sempre detto che cosí rovinava la societá.

Allo stesso modo dico che l’i postazione di Elliott-Gazidis é l’unico modo di uscirne.

Non mettere sulla stessa barca soggetti che non centrano uno con l’altro.

Piuttosto tu, che sostieni un approccio “alla Berlusconi”. Sei tu che suggerisci di perseverare la politica che ci ha portato al disastro!

Ma possibile che neanche la sentenza di ieri vi ha aperto gli occhi e che la politica di Elliott é l’unica via?
Niente da fare, la pensiamo diversamente. Altre aggiustano i bilanci con plusvalenze sui giovani, riescono ad aggirare il FFP in altri modi. Oltretutto se sai che hai un bilancio disastrato e devi aumentare il fatturato, ti dai da fare per migliorare le voci che non sono oggettodi indagine del FFP: stadio e settore giovanile.
A me pare che tranne ormai per Donnarumma, non ci sono questi grossi stipendi su cui poter far leva: per rispettare alla lettera il FFP devi venderti pure le mutande. Se te sei convinto che Elliott stia facendo di tutto per mantenere fede alla promessa fatta, buon per te. A me pare che il Milan sia sostanzialmente fallito, che debba vendersi i pochi buoni che ha al prezzo fatto dagli acquirenti e che Elliott abbia sottoscritto un contratto in cui si impegna a ottemperare lo strozzinaggio voluto dalla Uefa nei nostri confronti.
A ogni modo il post non era riferito a te, sebbene tu faccia essenzialmente il contabile e il lato tifoso lo hai abbandonato.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Niente da fare, la pensiamo diversamente. Altre aggiustano i bilanci con plusvalenze sui giovani, riescono ad aggirare il FFP in altri modi. Oltretutto se sai che hai un bilancio disastrato e devi aumentare il fatturato, ti dai da fare per migliorare le voci che non sono oggettodi indagine del FFP: stadio e settore giovanile.
A me pare che tranne ormai per Donnarumma, non ci sono questi grossi stipendi su cui poter far leva: per rispettare alla lettera il FFP devi venderti pure le mutande. Se te sei convinto che Elliott stia facendo di tutto per mantenere fede alla promessa fatta, buon per te. A me pare che il Milan sia sostanzialmente fallito, che debba vendersi i pochi buoni che ha al prezzo fatto dagli acquirenti e che Elliott abbia sottoscritto un contratto in cui si impegna a ottemperare lo strozzinaggio voluto dalla Uefa nei nostri confronti.
A ogni modo il post non era riferito a te, sebbene tu faccia essenzialmente il contabile e il lato tifoso lo hai abbandonato.

Io a sostegno ho studiato, portato dei numeri, pubblicato sul forum cifre e possibili strategie, sto tenendo aggiornato lkandamento economico.

In sintesi cerco di sapere di cosa sto parlamdo.

Ma ormai questo é un paese dove studiare é considerato radical chic, la matematica una materia che fa di uno un non vero tifoso, perché il vero tifoso la matematica non deve sapere cosa sia (come se non dovessimo studiare tutti per almeno 10 anni).
Infine, perla delle perle.... bisogna trovare un modo per imbrogliare, perché cosí si fanno le cose. Rispettare le regole é qualcosa per gonzi...

Vivi tu in quel paese, io vivo nel mio.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,310
Reaction score
157
Niente da fare, la pensiamo diversamente. Altre aggiustano i bilanci con plusvalenze sui giovani, riescono ad aggirare il FFP in altri modi. Oltretutto se sai che hai un bilancio disastrato e devi aumentare il fatturato, ti dai da fare per migliorare le voci che non sono oggettodi indagine del FFP: stadio e settore giovanile.
A me pare che tranne ormai per Donnarumma, non ci sono questi grossi stipendi su cui poter far leva: per rispettare alla lettera il FFP devi venderti pure le mutande. Se te sei convinto che Elliott stia facendo di tutto per mantenere fede alla promessa fatta, buon per te. A me pare che il Milan sia sostanzialmente fallito, che debba vendersi i pochi buoni che ha al prezzo fatto dagli acquirenti e che Elliott abbia sottoscritto un contratto in cui si impegna a ottemperare lo strozzinaggio voluto dalla Uefa nei nostri confronti.
A ogni modo il post non era riferito a te, sebbene tu faccia essenzialmente il contabile e il lato tifoso lo hai abbandonato.

Ma che contabile..
Il calcio è cambiato da un pezzo e solo nella sfera Milan i dirigenti in primis e i tifosi poi sono rimasti ancorati alle dinamiche del passato. Altrimenti non vivremmo questa situazione che è PALESE, è figlia di anni di immobilismo e sperpero al di sopra delle proprie possibilità con risultati sportivi mediocri.
Se non vi fosse ancora chiaro il sistema ha portato le squadre a comportarsi come delle aziende, e le aziende investono ma devono tenere sotto controllo i debiti. Sono finiti i tempi in cui il calcio era puro sperpero per ritorno di immagine per chi le possedeva.

Prendersela continuamente con Elliot e con i tifosi che desiderano soltanto mettersi alle spalle un periodo di incompetenza a tutti i livelli dove siamo finiti a valere quanto una provinciale è alquanto paradossale.
Chi deve iniziare a ragionare è chi continua a sostenere le vie facili, lo sperpero e la malafede di Elliot.
Che quest'ultimi ci porteranno un giorno a vincere non è dato saperlo, nessuno ha la verità in tasca per sostenere una o l'altra cosa.

Ma guardando i FATTI Elliot sta facendo l'unica cosa possibile per toglierci dal pantano in cui siamo finiti da 10 anni, non da ieri, da 10 anni!!!
Galliani con la sua incompetenza e malafede e Berlusconi con il suo menefreghismo ha portato il Milan allo sfascio e voi sprecate tempo a gettare melma su un soggetto che almeno sta provando a resettare tutto lo schifo vissuto in questi anni.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,232
Reaction score
11,764
Io a sostegno ho studiato, portato dei numeri, pubblicato sul forum cifre e possibili strategie, sto tenendo aggiornato lkandamento economico.

In sintesi cerco di sapere di cosa sto parlamdo.

Ma ormai questo é un paese dove studiare é considerato radical chic, la matematica una materia che fa di un un non vero tifoso, lerché il vero tifoso la matematica non deve sapere cosa sia (come se non dovessimo studiare tutti per almeno 10 anni).
Infine, perla delle perle.... bisogna trovare un modo per imbrogliare, perché cosí si fanno le cose. Rispettare le regole é qualcosa per gonzi...

Vivi tu in quel paese, io vivo nel mio.
Tu hai quattro nozioni di economia e ti permetti di tracciare bilanci e sostiturti a persone che questa materia la padroneggiano. Per me sei solo uno che trasuda spocchia da ogni poro. E sono ingegnere elttronico, gonzo sarai tu.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Io a sostegno ho studiato, portato dei numeri, pubblicato sul forum cifre e possibili strategie, sto tenendo aggiornato lkandamento economico.

In sintesi cerco di sapere di cosa sto parlamdo.

Ma ormai questo é un paese dove studiare é considerato radical chic, la matematica una materia che fa di uno un non vero tifoso, perché il vero tifoso la matematica non deve sapere cosa sia (come se non dovessimo studiare tutti per almeno 10 anni).
Infine, perla delle perle.... bisogna trovare un modo per imbrogliare, perché cosí si fanno le cose. Rispettare le regole é qualcosa per gonzi...

Vivi tu in quel paese, io vivo nel mio.
.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>