Milan. Biglia si allontana. Troppa distanza con la Lazio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la pista Biglia, per il centrocampo del Milan, si allontana sempre di più. Non c'è accordo economico con la Lazio. Anzi, la distanza è molto ampia tra le parti. Lotito chiede 20, i rossoneri offrono al massimo 14 milioni. E Biglia è lontano.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Prego affinchè adesso NON vadano a chiedere Badelj alla solita Florentia...
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Gravissimo errore. Grave seriamente. Puntare su kalinic e poi abbandonare la pista del ruolo fondamentale di cui abbiamo un bisogno allucinante. Con questi interpreti a centrocampo fra le prime quattro non ci arrivi.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la pista Biglia, per il centrocampo del Milan, si allontana sempre di più. Non c'è accordo economico con la Lazio. Anzi, la distanza è molto ampia tra le parti. Lotito chiede 20, i rossoneri offrono al massimo 14 milioni. E Biglia è lontano.

Bah, far saltare una trattativa del genere per 6 milioni quando stai strapagando Conti e Kalinic mi sembra illogico.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Prego affinchè adesso NON vadano a chiedere Badelj alla solita Florentia...

Ahahahahaahahaah
Kalinic G.Rodriguez Cuadrado Badelj Neto, già che ci siamo chiediamo anche Tomovic e Astori e facciamo la fiorentina 2
 

Cociss63

New member
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
35
Reaction score
0
Bah, far saltare una trattativa del genere per 6 milioni quando stai strapagando Conti e Kalinic mi sembra illogico.

Vorrei sperare che sia solamente una stategia per fare abbassare le pretese della Lazio,altrimenti ci troveremo davanti a una dirigenza non al massimo della competenza,perche dopo aver speso 100 milioni non possono a bloccarsi davanti 4/5 milioni,perche per me Biglia e il giocatore esperto che ci permetterebbe di svoltare a centrocampo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>