Milan. Biglia si allontana. Troppa distanza con la Lazio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Sono più che convinto che alla fine lo prenderemo. Mirabelli e Fassone non sono stupidi. Sanno che il centrocampista centrale sarà l'acquisto più importante, quindi non mi preoccupo. Non proverebbero mai a trattare Kalinic o Conti se non ci dovessero essere le risorse per far arrivare il CC. Suppongo che invece sia una strategia per far abbassare le richieste a Lotito, o magari ci si è semplicemente concentrati sul rinnovo di Donnarumma e sulla trattativa per Conti. Quindi non mi agito più di tanto. Certo, se al ritiro non dovesse essere ancora arrivato sarebbe un problema, ma fino a quel momento sono tranquillo.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Ma qualche giorno fa offrivamo 18+bonus, poi 15, ora 14... se poi andiamo a prendere kalinic a 30 e non Biglia a 18/20 bisogna tagliarsi le mani...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Non vi capisco...

Quando sembrava fatta per 25 M dicevate "eh ma è troppo è in scadenza, massimo 15 M, a 25 M ne prendiamo di meglio"

Ora che la nostra dirigenza non offre più di 15 M per il giocatore in scadenza dite "Eh, dirigenza poco competente, per sei milioni di differenza fare saltare la trattativa"

Giuro non vi capisco. Qualsiasi cosa facciano non vi va bene su Biglia.

Tra l'altro su Conti prima si doveva portare a casa subito, ora che è praticamente fatta è "strapagato".

.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,327
Reaction score
812
Ahahahahaahahaah
Kalinic G.Rodriguez Cuadrado Badelj Neto, già che ci siamo chiediamo anche Tomovic e Astori e facciamo la fiorentina 2

Accidenti quanti affari UFFICIALI mi sono perso......!!!!!! ovviamente è stata fatta anche la presentazione alla stampa.....ho perso pure quella!!
LOL
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Sono più che convinto che alla fine lo prenderemo. Mirabelli e Fassone non sono stupidi. Sanno che il centrocampista centrale sarà l'acquisto più importante, quindi non mi preoccupo. Non proverebbero mai a trattare Kalinic o Conti se non ci dovessero essere le risorse per far arrivare il CC. Suppongo che invece sia una strategia per far abbassare le richieste a Lotito, o magari ci si è semplicemente concentrati sul rinnovo di Donnarumma e sulla trattativa per Conti. Quindi non mi agito più di tanto. Certo, se al ritiro non dovesse essere ancora arrivato sarebbe un problema, ma fino a quel momento sono tranquillo.
Cos'altro aggiungere? Nulla. :ok:
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Non vi capisco...

Quando sembrava fatta per 25 M dicevate "eh ma è troppo è in scadenza, massimo 15 M, a 25 M ne prendiamo di meglio"

Ora che la nostra dirigenza non offre più di 15 M per il giocatore in scadenza dite "Eh, dirigenza poco competente, per sei milioni di differenza fare saltare la trattativa"

Giuro non vi capisco. Qualsiasi cosa facciano non vi va bene su Biglia.

Tra l'altro su Conti prima si doveva portare a casa subito, ora che è praticamente fatta è "strapagato".

Sono già abituati bene... :gallo3:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la pista Biglia, per il centrocampo del Milan, si allontana sempre di più. Non c'è accordo economico con la Lazio. Anzi, la distanza è molto ampia tra le parti. Lotito chiede 20, i rossoneri offrono al massimo 14 milioni. E Biglia è lontano.

Secondo me è tutta una "tattica" più passa il tempo e più secondo me siamo favoriti, il giocatore se voleva restare avrebbe già rinnovato, se non ha rinnovato è chiaro che vuole venire da noi a Lotito non conviene tenerlo a perderlo a 0.
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Qualcuno sta vedendo il Portogallo per André?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>