Milan: Biglia sempre più vicino. Oggi contatti con la Lazio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,846
Reaction score
5,672
giochiamo ancora con mosciolivo e poli cosi non regaliamo soldi a nessuno..

Posso dire quello che penso senza attaccare altri qua dentro, oppure se siccome si va contro la maggioranza si finisce nella corea del nord?

Per me è un giocatoretto.. se a voi piace ben per voi. Che vi devo dire?
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,786
Reaction score
6,034
Beccano 20 milioni e sono "rassegnati"?

Forse perchè gli andiamo a prendere il loro capitano e uno dei giocatori più importanti in una zona nevralgica del campo? Leggo parecchie critiche su questo affare ma secondo me è un acquisto ottimo considerata la nostra situazione scandalosa a centrocampo, ci serve un giocatore così di esperienza e carattere.
A Roma le radio laziali sono particolarmente incavolate al momento, ma da quand'è che non ci succedeva una cosa simile? Cioè arriviamo noi e di prepotenza andiamo a fregare il capitano di una delle nostre rivali in questo modo.
Ora non possiamo comprare i Modric o gli Iniesta, chi di questi giocatori vorrebbe venire qua a fare il preliminare di EL? Un passo alla volta.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Posso dire quello che penso senza attaccare altri qua dentro, oppure se siccome si va contro la maggioranza si finisce nella corea del nord?

Per me è un giocatoretto.. se a voi piace ben per voi. Che vi devo dire?

assolutamente. C'è solo da tenere in considerazione questo aspetto: nessuno lascia il Real Madrid, il Bayern, ma pure la Roma o il Napoli per venire in questo Milan, il che restringe un po il raggio di azione sul mercato.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,344
Reaction score
833
Posso dire quello che penso senza attaccare altri qua dentro, oppure se siccome si va contro la maggioranza si finisce nella corea del nord?

Per me è un giocatoretto.. se a voi piace ben per voi. Che vi devo dire?

La tua opinione è rispettabilissima ovviamente; devi però prendere atto che statistiche di vario genere che non sto qui ad elencare lo indicano come uno dei migliori centrocampisti del campionato ; poi può anche non piacere ma i fatti questo dicono
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Secondo quanto riportato da Sky, Luca Biglia si avvicina sempre di più al Milan. Il giocatore spinge per trasferirsi in rossonero. Nella giornata di oggi ci sono stati contatti tra la dirigenza rossonera e quella laziale per limare i dettagli. Biglia potrebbe trasferirsi al Milan in cambio di 20 milioni di euro.

----------------

Sky (Baiocchini): la Lazio sembra ormai rassegnata a perdere Biglia, che ha un accordo col Milan sulla base di 2,5M + 0,5M al raggiungimento delle 25 presenze. Il club di Lotito vorrebbe 22M, ma un accordo potrebbe trovarsi sui 20M.
Strapagare un buon giocatore e nulla più, 31enne, in condizioni fisiche precarie, e in scadenza di contratto.

Acquisto alla Galliani, sinceramente.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,846
Reaction score
5,672
assolutamente. C'è solo da tenere in considerazione questo aspetto: nessuno lascia il Real Madrid, il Bayern, ma pure la Roma o il Napoli per venire in questo Milan, il che restringe un po il raggio di azione sul mercato.

E chi ti ha detto Real Madrid o Bayern?

Non è che ci sono solo Modric e Biglia.. ci sono tanti giocatori più giovani e più forti..

Il Napoli per esempio ha preso Zilenski l'anno scorso a molto di meno.. la Roma prese Strootman a 20 e posso continuare. Per me Biglia è un giocatoretto da Lazio.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,168
Reaction score
943
Secondo quanto riportato da Sky, Luca Biglia si avvicina sempre di più al Milan. Il giocatore spinge per trasferirsi in rossonero. Nella giornata di oggi ci sono stati contatti tra la dirigenza rossonera e quella laziale per limare i dettagli. Biglia potrebbe trasferirsi al Milan in cambio di 20 milioni di euro.

----------------

Sky (Baiocchini): la Lazio sembra ormai rassegnata a perdere Biglia, che ha un accordo col Milan sulla base di 2,5M + 0,5M al raggiungimento delle 25 presenze. Il club di Lotito vorrebbe 22M, ma un accordo potrebbe trovarsi sui 20M.

I Laziali sono ovviamente dispiaciuti, non lo cederebbero mai. Tuttavia, il pensiero comune è che comunque insieme a Biglia hai bisogno di un buon rincalzo, viste le condizioni fisiche un pò precarie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>