Milan, Biglia rinnova con la Lazio?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,909
Reaction score
28,058
Secondo quanto riportato da Il Tempo in edicola, Lotito non vorrebbe perdere né Keita né Biglia. La società biancoceleste offrirà il rinnovo ad entrambi i giocatori, che riflettono.
 
C

Crox93

Guest
Sarebbe tragica perdere il giocatore piu importante, fin'ora, del nostro mercato.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Siamo riusciti a giungere ad un accordo con Raiola; possibile che non ci si riesca ad accordare con Lotito?
Il play è l'ultimo fondamentale acquisto da fare. Non ci credo neanche io alla possibilità di un Montolivo titolare, ma rabbrividisco anche soltanto ad immaginarlo per un istante.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Io continuo a essere convinto che Biglia sia rallentato perchè l'obiettivo era Keita.
Ora faranno due conti sulla situazione attuale, vedranno le uscite e tireranno le somme.

Se per Biglia si accontentano di una cifra decente, possono prendere lui.
A 25 milioni un tentativo per Modric credo lo andrebbe a fare chiunque, almeno il tentativo.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Secondo quanto riportato da Il Tempo in edicola, Lotito non vorrebbe perdere né Keita né Biglia. La società biancoceleste offrirà il rinnovo ad entrambi i giocatori, che riflettono.

Meno male, non mi piace per niente Biglia
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Io continuo a essere convinto che Biglia sia rallentato perchè l'obiettivo era Keita.
Ora faranno due conti sulla situazione attuale, vedranno le uscite e tireranno le somme.

Se per Biglia si accontentano di una cifra decente, possono prendere lui.
A 25 milioni un tentativo per Modric credo lo andrebbe a fare chiunque, almeno il tentativo.

Se Modric costasse 25 milioni avrebbe sul collo offerte da ogni parte del pianeta.
 
C

Crox93

Guest
Io continuo a essere convinto che Biglia sia rallentato perchè l'obiettivo era Keita.
Ora faranno due conti sulla situazione attuale, vedranno le uscite e tireranno le somme.

Se per Biglia si accontentano di una cifra decente, possono prendere lui.
A 25 milioni un tentativo per Modric credo lo andrebbe a fare chiunque, almeno il tentativo.

Modric costa ALMENO 60M
 
Alto
head>