Milan, Biglia rinnova con la Lazio?

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Impensabili davanti alla difesa; un nome dal campionato tedesco, però, lo voglio fare: Geis.

Kessie a protezione e regista avanzato Goretzka o Alzantara, con Jack a completare il terzetto.
Kessie l'ha fatto all'atalanta, certo non sarebbe quello che cercavamo all'inizio ma se hai bravi giocatori la posizione diventa secondaria, a patto che ci sia una buona intesta.
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Non rinnova , viene da noi è solo una questione di ( breve ) tempo .

Ieri il suo agente era a Roma per discuterne

Lollo secondo te sarà l'ultimo arrivo a centrocampo?
Io penso che Biglia-Cuadrado-Aubameyang, in quest'ordine, saranno i nostri ultimi 3 arrivi importanti.
La mezz'ala top l'anno prossimo..
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Kessie a protezione e regista avanzato Goretzka o Alzantara, con Jack a completare il terzetto.
Kessie l'ha fatto all'atalanta, certo non sarebbe quello che cercavamo all'inizio ma se hai bravi giocatori la posizione diventa secondaria, a patto che ci sia una buona intesta.
Potrebbe essere un'idea, che, però, mi stuzzica veramente poco; quella è una posizione delicata, che necessita di grandi equilibratori, cioè giocatori in grado di impostare, ma di garantire buono schermo; Kessiè lo schermo te lo garantisce, alla faccia!, ma non l'impostazione, non la pulizia che ti garantirebbe un Biglia o, fantasia mia, un Geis.
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Potrebbe essere un'idea, che, però, mi stuzzica veramente poco; quella è una posizione delicata, che necessita di grandi equilibratori, cioè giocatori in grado di impostare, ma di garantire buono schermo; Kessiè lo schermo te lo garantisce, alla faccia!, ma non l'impostazione, non la pulizia che ti garantirebbe un Biglia o, fantasia mia, un Geis.

Guarda che io Kessie non lo reputo scarso a livello di impostazione e visione di gioco, sai?
Stai a vedere che ci farà ricredere.
Comunque sono sicuro che arriverà Biglia, quindi il problema non si porrà :)
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Guarda che io Kessie non lo reputo scarso a livello di impostazione e visione di gioco, sai?
Stai a vedere che ci farà ricredere.
Comunque sono sicuro che arriverà Biglia, quindi il problema non si porrà :)
No, tecnicamente è valido, ma il problema non è questo, perché anche Bonaventura tecnicamente è valido, però ce lo metteresti davanti alla difesa? Lì bisogna avere un'attitudine mentale a tenere la posizione che o hai o non hai: un conto è portare il pallone in conduzione, fraseggiare coi compagni o andare al tiro, come sa fare Kessié; un altro conto è tenere la posizione e fornire un costante appoggio, scivolare rispetto al centrale, abbassarsi tra i difensori, giocare a due tocchi.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,329
Reaction score
812
Secondo quanto riportato da Il Tempo in edicola, Lotito non vorrebbe perdere né Keita né Biglia. La società biancoceleste offrirà il rinnovo ad entrambi i giocatori, che riflettono.

Lotito faccia ciò che vuole......Mirabelli ha dichiarato che non è difficile trattare con Lotito che ovviamente fa il suo interesse; ha aggiunto che non rimarremo così ed ha già chiari altri obbiettivi al momento naturalmente segreti ; sono più che tranquillo
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Lollo secondo te sarà l'ultimo arrivo a centrocampo?
Io penso che Biglia-Cuadrado-Aubameyang, in quest'ordine, saranno i nostri ultimi 3 arrivi importanti.
La mezz'ala top l'anno prossimo..

Guarda per me ci saranno 2 acquisti IMPORTANTI e poi molto lavoro marginale .. vedrai che sarà una vera rivoluzione .

Per i nomi citati per me Biglia arriva , Cuadrado non penso e Pierre dipende tutto da come e a quanto formalizzano l'offerta cinese .
 

Dipao Meravigliao

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
403
Reaction score
7
Secondo Il Messaggero, Fassone avrebbe trovato un accordo con Lotito per Biglia.
A confermare questa voce, secondo il quotidiano, potrebbero essere le convocazione per il ritiro: il giocatore non dovrebbe partire insieme ai compagni.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,627
Reaction score
1,617
Con la vendita di Bacca e De Scempio si dovrebbe incassare qualcosa e cercare di provare con Modric.

Meglio lui che Belotti e prendiamo Kalinic
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,627
Reaction score
1,617
Potrebbe essere un'idea, che, però, mi stuzzica veramente poco; quella è una posizione delicata, che necessita di grandi equilibratori, cioè giocatori in grado di impostare, ma di garantire buono schermo; Kessiè lo schermo te lo garantisce, alla faccia!, ma non l'impostazione, non la pulizia che ti garantirebbe un Biglia o, fantasia mia, un Geis.

Kessie è uno che si inserisce e tira, uno come lo era Nocerino e Boateng. Di impostazione direi proprio di no e tolto Montolivo siamo a 0 purtroppo
 
Alto
head>