Milan: Biglia a Milano per le visite il 15 o 16 giugno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,992
Reaction score
28,081
Ci siamo quasi per il passaggio di Biglia al Milan. Secondo quanto riportato da Sky, Il giocatore si sente già del Milan. Possibili visite mediche il 15 o il 16 giugno. Ora è in nazionale. Al ritorno, sarà a Milano per visite e firma.

Contratto di 3 anni a 3,5 milioni più bonus. Prezzo: 21-22 milioni di euro più bonus.


---------

Secondo il sito SportFace, il Milan avrebbe raggiunto finalmente un accordo con la Lazio, per il passaggio di Lucas Biglia ai rossoneri: 20 milioni più 3 di bonus. Nelle prossime ore ci saranno ulteriori contatti per definire gli ultimi dettagli, ma l'operazione ormai sarebbe in chiusura. L'argentino firmerà un contratto triennale con opzione per un quarto anno, a 3,5 milioni netti a stagione. Biglia dovrebbe essere a Milano per il 15 giugno, di ritorno dalla tournée con la nazionale albiceleste, per poi firmare con il Milan.
Tuttavia non sarà l'ultimo acquisto a centrocampo, perché la società ha intenzione di acquistare una forte mezzala, che difficilmente sarà uno tra tolisso e fabregas.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Bene, era quello che ci serviva. Ora voglio il colpo da 40 milioni a centrocampo
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,620
spero che il poco altro sia il restauro delle riserve..
se no col cavolo che arriviamo lontano sia in campionato che in EL
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Biglia è il giocatore d'ordine che ci è mancato negli ultimi anni. Io l'ho invidiato alla Lazietta in questi anni.
Non credo che la Dirigenza tanto osannata per altri colpi diventi rinco di colpo su Biglia, strapagandolo...

Io dico che abbiamo fatto bene...tanto bene.:bandiera::bandiera::bandiera:
 
Alto
head>