Milan: Biglia delude ancora. Male anche Borini e Musacchio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Come sottolineato da calciomercato.it, Lucas Biglia ha deluso anche oggi contro il Benevento. L'argentino è entrato verso il finale di gara ma ancora una volta ha dimostrato di essere un giocatore molto diverso da quello ammirato nella Lazio. Male anche Borini, che ha sofferto gli esterni del club campagno (Gattuso nelle prossime partite potrebbe rilanciare Abate e Calabria sulla destra), e Musacchio.
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Abate è stato un'offesa al gioco del calcio. Encomiabile la sua marcatura sul gol di Brignoli. A questo punto mettiamoci Calabria, quando Borini è in stato cadaverico come oggi.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,525
Reaction score
1,934
Io mi farei però due domande, come mai da noi dei buoni giocatori si imbrocchiscono tutti? Sarà l'aria malata, il modulo, gli allenamenti, gli allenatori sbagliati, i dirigenti incompetenti, la dieta, gli alieni ma sinceramente ad ora fossi un giocatore di calcio mi terrei lontano da Milanello.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Biglia è questo. E' atleticamente in calo vertiginoso. La Lazio lo sapeva e ci ha tirato il pacco.
Quest'estate c'era chi dubitava delle condizioni di Biglia, e purtroppo quelle persone avevano ragione.
 
V

vanbasten

Guest
Come sottolineato da calciomercato.it, Lucas Biglia ha deluso anche oggi contro il Benevento. L'argentino è entrato verso il finale di gara ma ancora una volta ha dimostrato di essere un giocatore molto diverso da quello ammirato nella Lazio. Male anche Borini, che ha sofferto gli esterni del club campagno (Gattuso nelle prossime partite potrebbe rilanciare Abate e Calabria sulla destra), e Musacchio.

abate, suso e montolivo invece migliori in campo :bandiera:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>