Milan - Betis: 9 agosto 2017 ore 20:30. Tv e streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,452
Il Milan, dopo aver raggiunto la qualificazione al playoff di Europa League, torna in campo per disputare un'amichevole. I rossoneri affronteranno il Betis Siviglia.

Milan - Betis Siviglia si disputerà mercoledì 9 agosto alle ore 20:30 a Catania.

Dove vedere Milan - Betis in tv?

Diretta in chiaro su Rete 4 a partire dalle ore 20:30

Seguiranno tutte le news ed i commenti.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Bene bene, mi sta salendo la febbre di Milan. Ora vorrei vedere partite tutti i giorni !
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Io andrò a vederla che mi trovo a Catania. Qua i tifosi del Catania non si capisce perché stanno contestando perché viene il Milan a giocare lì. Mah..
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Il Milan, dopo aver raggiunto la qualificazione al playoff di Europa League, torna in campo per disputare un'amichevole. I rossoneri affronteranno il Betis Siviglia.

Milan - Betis Siviglia si disputerà mercoledì 9 agosto alle ore 20:30 a Catania.

Dove vedere Milan - Betis in tv?

Diretta in chiaro su Rete 4 a partire dalle ore 20:30

Seguiranno tutte le news ed i commenti.

Speriamo giochino Bonucci, Biglia e Andre Silva dal primo minuto, dato che Chalanoglu avrà si e no 40-50 minuti nelle gambe.
 
C

Crox93

Guest
Bisogna dare minuti ai piu importanti che sono mancati ieri: Bonucci, Biglia, Calhanoglu e Silva
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Sono curioso di vedere jose mauri.. sicuramente giocherà gustavo gomez in difesa.. simic che fine ha fatto?
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Il Milan, dopo aver raggiunto la qualificazione al playoff di Europa League, torna in campo per disputare un'amichevole. I rossoneri affronteranno il Betis Siviglia.

Milan - Betis Siviglia si disputerà mercoledì 9 agosto alle ore 20:30 a Catania.

Dove vedere Milan - Betis in tv?

Diretta in chiaro su Rete 4 a partire dalle ore 20:30

Seguiranno tutte le news ed i commenti.

ottimo test per far mettere minuti ai nuovi tipo bonucci biglia e calha, per il resto farei già riposare qualche titolarissimo, tipo kessie.
 
Alto
head>