Milan, Bertolacci vicinissimo

Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
In un Milan con pochi soldi, Bertolacci e Mauri sono due ottimi inserimenti :)

Sono d'accordo,e anche Baselli. Però dobbiamo capire di cosa stiamo parlando:a me vanno benissimo come contorno, d'altronde si deve finalmente tornare ad investire sui giovani e sperare che tra quelli presi almeno uno buono venga fuori, però gli si deve dare il tempo di crescere, e soprattutto di imparare da ottimi giocatori. Insomma, ci stanno tutti come buone riserve, ma il timore che vengano spacciati per acquisti in grado di riportarci in Champions, dopo i quali "siamo a posto così" c'è, ed è anche più forte ogni giorno che passa senza notizie certe sul futuro della società. Io vorrei prima sentir parlare di acquisti di titolari forti, dopodichè questi ragazzi ci starebbero alla grande.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
certo che non siete mai contenti eh....la juve prende sturaro, che è peggio di bertolacci, ma tutti a dire gran colpo. Noi prendiamo quello di più talento, roba da squadra di medio classifica.
In ogni caso noi cosa siamo in questo momento??? quello. Medio classifica.

La Juve prende Sturaro per fare la riserva a Vidal, Marchisio e Pogba. Noi prendiamo Bertolaci per fare il titolare insieme a Montolivo e Poli....................direi che c'è una grossa differenza XD
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Non male dai. Dipende poi da quanto lo paghiamo, anche perchè di solito i giocatori presi da preziosi li paghiamo sempre un po troppo. Poi detto già in un altro post ci servirebbero osservatori. Conosciamo i giocatori del nostro campionato e pochi, già famosi, di campionati europei. Dovremmo prendere giocatori in via d'esposione, come fu vidal per la juve, poco conosciuti. Per dire perchè non andare su giovani come Tielemans o Kranevitter? Al posto di M. Suarez & c. Detto questo Bertolacci in Italia ha il suo perchè, non è un fenomeno ma un buonissimo giocatore. Non sarà il vidal che cerchiamo però.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Non male dai. Dipende poi da quanto lo paghiamo, anche perchè di solito i giocatori presi da preziosi li paghiamo sempre un po troppo. Poi detto già in un altro post ci servirebbero osservatori. Conosciamo i giocatori del nostro campionato e pochi, già famosi, di campionati europei. Dovremmo prendere giocatori in via d'esposione, come fu vidal per la juve, poco conosciuti. Per dire perchè non andare su giovani come Tielemans o Kranevitter? Al posto di M. Suarez & c. Detto questo Bertolacci in Italia ha il suo perchè, non è un fenomeno ma un buonissimo giocatore. Non sarà il vidal che cerchiamo però.
Sono perfettamente d'accordo a noi mancano gli osservatori che per esempio ha il Palermo o l'Udinese, perchè ormai a loro dobbiamo paragonarci. Prendono giocatori per 2 euro e li rivendo a 40 (vedi Dybala che un anno fa non considerava nessuno o Vasquez, Allan, Asamoah Sanchez e via dicendo). Poi una grande squadra come spero tornino a mirare a essere, anxzichè venderli se li tiene e in un paio d'anni torna ai vertici. Invece noi andiamo sugli scarti degli altri (Manzukic MArio Suarez quando va bene, altrimenti Torres Essien e via dicendo), e non portiamo mai a casa giovani di prospettiva. Per questo ben vengano Bertolacci e Baselli ma se a 2 lire, Verrati perchè ce lo siamo fatto scappare?? Io ho visto 3 partite del Pescara in B e ho capito che quello era un fenomeno, eppure è andato all'estero, quando bastava muoversi per tempo e prenderlo dopo 2 mesi di B a 2 euro....
E adesso parla di Ital Milan ma non esiste un Ital Milan compatibile con Grande Milan.....
 
Alto
head>