Milan: Bertolacci verso il recupero. Per la panchina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,903
Reaction score
27,267
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 12 aprile 2017, Andrea Bertolacci va verso il recupero dopo l'infortunio accusato nelle scorse settimane. Il centrocampista potrebbe andare in panchina nel derby in programma sabato.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,808
Reaction score
590
Spero tanto che in estate vada via, con l'inutile Poli.
 

MarcoUnico

Bannato
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
371
Reaction score
2
Spero tanto che in estate vada via, con l'inutile Poli.
Il seppure mediocre Poli ha mostrato di metterci sempre impegno e rabbia, ed ha risposto sempre presente quando chiamato in causa.
Bertolacci, al contrario, ha sempre fatto meno di quello che potrebbe/dovrebbe... oltre ad infortunarsi veramente troppo spesso.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,956
Reaction score
1,110
Giuro che mi ero dimenticato che l'avessimo in rosa
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,418
Reaction score
561
Il seppure mediocre Poli ha mostrato di metterci sempre impegno e rabbia, ed ha risposto sempre presente quando chiamato in causa.
Bertolacci, al contrario, ha sempre fatto meno di quello che potrebbe/dovrebbe... oltre ad infortunarsi veramente troppo spesso.

Per quanto non mi piaccia Bertolacci, nonostante Poli si impegni molto quest'ultimo è davvero molto più scarso.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ragazzi l'importante è che non torni Montolivo, o per lo meno che non vada al di là della panchina. Io Bertolacci vorrei vederlo un anno senza infortuni, non sono così convinto che sia scarso, siccome abbiamo speso tutti quei soldi, almeno un altro anno lo terrei perchè attualmente per 20 milioni ma neanche per 15 non te lo prende nessuno. Su Poli ho cambiato un pò idea quest'anno. Si è vero non è un fenomeno tutt'altro, ma gente così in panchina serve eccome, non lo darei via a cuor leggero.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,632
Reaction score
20,911
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 12 aprile 2017, Andrea Bertolacci va verso il recupero dopo l'infortunio accusato nelle scorse settimane. Il centrocampista potrebbe andare in panchina nel derby in programma sabato.

GIURO che mi ero dimenticato della sua esistenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>