Milan, Bertolacci recupera per il Genoa. Kucka no.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
è indispensabile, per la qualità di questa squadra, trovare il miglior Bertolacci possibile..non capisco davvero come si possa sperare che floppi un investimento da 20 milioni..io invece spero dimostri di valerli..

Montolivo
De Jong Bertolacci
Bonaventura

L'importante è non vedere più lo zombie mandorlato...
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Anche nell'allenamento di oggi Bertolacci e Antonelli hanno fatto riscaldamento con i compagni, Kucka non si stà allenando
da dove viene la tua sicurezza?

guarda che l'ha detto l'allenatore in conferenza eh mica io...basta che vai nel topic della conferenza di lunedì e lo leggi....magari non si allena ancora xkè la caviglia è ancora un po' gonfia ma mancano 4 giorni....credo sappia più l'allenatore di Bargiggia
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
guarda che l'ha detto l'allenatore in conferenza eh mica io...basta che vai nel topic della conferenza di lunedì e lo leggi....magari non si allena ancora xkè la caviglia è ancora un po' gonfia ma mancano 4 giorni....credo sappia più l'allenatore di Bargiggia

evidentemente non sta recuperando come sperato, non sarebbe la prima volta
ero solo curioso della tua perentorietà...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
speriamo che bertolacci si dia una svegliata.

deve fregare il posto a honda, non ci vuole molto, sù.
in quanto a kucka, speriamo recuperi pure lui, ma senza forzare.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come previsto, Bertolacci sta svolgendo la parte iniziale dell'allenamento in gruppo. Altamente probabile il suo recupero per domenica.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
è indispensabile, per la qualità di questa squadra, trovare il miglior Bertolacci possibile..non capisco davvero come si possa sperare che floppi un investimento da 20 milioni..io invece spero dimostri di valerli..

Montolivo
De Jong Bertolacci
Bonaventura

L'importante è non vedere più lo zombie mandorlato...

Questo centrocampo è tutt altro che scarso .. magari si giocasse così..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Questo centrocampo è tutt altro che scarso .. magari si giocasse così..

E forse con Kuckha al posto di Nigel sarebbe ancora meglio..non sarà un centrocampo che ti fa vincere la Champions ma almeno un po' di gioco così dovremmo produrlo, e con Bacca davanti i gol arriveranno...
 
Alto
head>