Milan, Bertolacci non convince per problemi tattici e personalità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Su questo hai ragione e ancora meglio, stai facendo la differenza tra quello che fa il giocatore in campo e quello che e stato pagato.

Bertolacci non va giudicato in base a quanto e stato pagato ma in base a quello che fa/fara in campo.

Quello che deve essere giudicato in base a quanto e stato pagato Bertolacci si chiama GALLIANI.
E purtroppo leggo tantissime critiche SUL GIOCATORE perche "non rende come un giocatore da 20 mln"... e in questo caso non e assolutamente colpa sua... e sara la stessa cosa con Romagnoli.
Li paghiamo troppo e poi il tifoso si aspetta di vedere in campo un piccolo campione... e poi lo giudica un bidone perche non sposta l'equilibrio.

Insomma una grande confusione.

Io critico Galliani per come sta spendendo i soldi.
Non critico Bertolacci perche "gioca come un giocatore da 10 mln".

E' tutta lì la questione, Bertolacci non vale nemmeno 15 mln per il tipo di giocatore che è e soprattutto per il contesto in cui giocava ed è esploso, in provincia è facile beccare il brocco che fa la stagione della vita, bisogna solo capire se va messo in un contesto in cui è un comprimario vicino ad un grande giocatore e viene pagato il giusto oppure se deve essere quel giocatore che pagato 20 mln ha bloccato di fatto il mercato a centrocampo ed era l'alternativa a Kondogbia, in quel caso l'errore è doppio, lo si ipervaluta, gli si danno responsabilità che non può prendersi, lo si mette in un contesto in cui è la prima scelta e non un giocatore di sistema (ala Nocerino 11/12).
Inutile dire che Galliani ha toppato dall'inizio, se questo non fa almeno 8 gol ha fallito, ma perché? lo si è valutato male.
Non mi sento di martoriarlo del tutto, vediamo che combina e come si completa la squadra.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
mi dite chi in queste amichevoli ha dimostrato di valere tanto quanto e' stato pagato?

specialmente gli ultimi arrivati ?

si critica tanto bertolacci perche' e' stato pagato 20 milioni ..... bacca e' stato pagato 30 e allora ....quanti gol ha fatto ?

stanno tutti imparando un nuovo modo di stare in campo e degli schemi diversi a cui non erano abituati , la preparazione .... altalenante .... come tutti gli anni ormai non e' che gioca a loro favore , anzi.

tutti questi discorsi , sul reale valore dei giocatori aspetterei a farli magari verso novembre - dicembre perche' al momento mi sembra che nessuno dei giocatori visti finora meriti di giocare titolare nel milan.
 

danyrossonera

Bannato
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
262
Reaction score
0
mi dite chi in queste amichevoli ha dimostrato di valere tanto quanto e' stato pagato?

specialmente gli ultimi arrivati ?

si critica tanto bertolacci perche' e' stato pagato 20 milioni ..... bacca e' stato pagato 30 e allora ....quanti gol ha fatto ?

stanno tutti imparando un nuovo modo di stare in campo e degli schemi diversi a cui non erano abituati , la preparazione .... altalenante .... come tutti gli anni ormai non e' che gioca a loro favore , anzi.

tutti questi discorsi , sul reale valore dei giocatori aspetterei a farli magari verso novembre - dicembre perche' al momento mi sembra che nessuno dei giocatori visti finora meriti di giocare titolare nel milan.

Discorso sensato ce ne fossero di piu
 

Pamparulez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
455
Reaction score
3
Stanno massacrando un ragazzo per 0 partite ufficiali. Si vede proprio che non esiste più il vero Milan..
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,492
Reaction score
350
Se parte titolare e riesce ad ingranare può segnare + gol lui di tutti i nostri
centrocampisti messi insieme.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Non ha nenmeno iniziato la serie A, pronto per giudicarlo, si credo che tatticamente lo vedrei meglio davanti la difesa
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
mi dite chi in queste amichevoli ha dimostrato di valere tanto quanto e' stato pagato?

specialmente gli ultimi arrivati ?

si critica tanto bertolacci perche' e' stato pagato 20 milioni ..... bacca e' stato pagato 30 e allora ....quanti gol ha fatto ?

stanno tutti imparando un nuovo modo di stare in campo e degli schemi diversi a cui non erano abituati , la preparazione .... altalenante .... come tutti gli anni ormai non e' che gioca a loro favore , anzi.

tutti questi discorsi , sul reale valore dei giocatori aspetterei a farli magari verso novembre - dicembre perche' al momento mi sembra che nessuno dei giocatori visti finora meriti di giocare titolare nel milan.
Sottoscrivo e aggiungo forse non meritano di giocare neanche in una squadra di serie A.
Magari fra 6 mesi bertolacci l abbiamo pure pagato poco,bacca è un pacco e adriano è un fenomeno.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Bertolacci in in centrocampo con bonaventura e mauri (in futuro) ci sta benissimo, il vero equivoco del centrocampo è insistere con dormolivo e de jong registi quando registi non lo sono, prendessero verratti o pirlo (si, pagherei x riaverlo anche solo x un anno) automaticamente farebbero un salto di qualità un po tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>