Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 67

Junior Member L'avatar di uoteghein
    Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    Bertolacci Witsel Mauri
    Bonaventura

potrebbe essere un centrocampo discreto e sorprendente per questa serie A!
    A me Bonaventura TC proprio non piace...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da uoteghein Visualizza Messaggio
    A me Bonaventura TC proprio non piace...
    Invece a me ieri è piaciuto molto con Bacca e Adriano! Spero di non sbagliarmi

Junior Member L'avatar di uoteghein
    Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    Invece a me ieri è piaciuto molto con Bacca e Adriano! Spero di non sbagliarmi
    beh ma ieri ha giocato TC ma non ha fatto nulla da TC. Ha fatto un paio di incursioni da CC, zero assist, poco giro palla...

Senior Member
    Questi giornalai sono veramente incredibile, Bertolacci ha gia deluso e Calabria e gia diventato un fenomeno..

Junior Member
    mamma mia, ragazzi, ma alcuni di voi veramente non vedono l'ora di partire in quarta per partito preso, temo..Bertolacci non è un fenomeno e su questo credo si possa essere tutti d'accordo, così come non valga 20 milioni, ma io mi chiedo allora se il "fenomeno" di Witsel che infatti tutte le big europee si stanno contendendo da anni tanto da averlo fatto andare 4 anni fa, facendocelo stare, sia chiaro, in Russia valga 35 milioni.. Bertolacci si allena da 15 giorni appena e già c'è gente che trancia sentenze come se fossimo già nel pieno della stagione.. , diamogli almeno il beneficio del dubbio..
    @alessandro77 no parole censurate
    Ultima modifica di Louis Gara; 26-07-2015 alle 15:25

Che è davvero troppo presto per giudicarlo è chiaro.
    Quello che invece potremmo domandarci è: Bertolacci è da Milan? ha la mentalità per giocare ad alti livelli?

Dico così perchè di Cerci, dopo l'ottima stagione col Torino, è stato detto questo.
    Non c'è il rischio che anche Bertolacci si riveli quel tipo di giocatore? il "classico" calciatore italiano buono a certi livelli ma non per club top

Bannato
    ma kongocosi mr 40 mil come ha giocato per curosita?

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Aspetto test più seri per valutarlo, adesso è solo desiderio di sparare a zero.

Di sicuro non è un fenomeno, chi si aspetta chissà che cosa rimarrà deluso. Ma bisogna prendersela con chi ha speso tutti quei soldi per un giocatore normale, non con Bertolacci.

Citazione Originariamente Scritto da alessandro77 Visualizza Messaggio
    mamma mia, ragazzi, ma alcuni di voi veramente non vedono l'ora di partire in quarta per partito preso, temo..Bertolacci non è un fenomeno e su questo credo si possa essere tutti d'accordo, così come non valga 20 milioni, ma io mi chiedo allora se il "fenomeno" di Witsel che infatti tutte le big europee si stanno contendendo da anni tanto da averlo fatto andare 4 anni fa, facendocelo stare, sia chiaro, in Russia valga 35 milioni.. Bertolacci si allena da 15 giorni appena e già c'è gente che trancia sentenze come se fossimo già nel pieno della stagione.. , diamogli almeno il beneficio del dubbio..
    @alessandro77 no parole censurate
    Infatti Witsel nn vale quei soldi e lo vuole solo Galliani

Senior Member L'avatar di Djici
    Bertolacci sara uno dei migliori giocatori della stagione milanista.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.