Milan, Bertolacci già delude in campo.

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Vero, anche se Bacca ieri mi è piaciuto (e io sono uno di quei nostalgici critici a prescindere per cui i giocatori di oggi sono tutti sopravvalutati e allaccerebbero gli scarpini ai mostri sacri di 15-20 anni fa che mi sono goduto appieno).
Mi è parso molto mobile, con personalità. Uno che punta l'avversario e non va semplicemente servito davanti alla porta (tipo il "funambolico" Inzaghi, che io ho sempre odiato).
Certo nessuno dei due è Ibra, o Van Basten. Forse nemmeno Enrico Chiesa. Ma purtroppo il calcio è cambiato e un pescivendolo che nel 2009 lavorava sui bus potrebbe rappresentare per noi una piacevole svolta.
IL cancro del Milan rimarà sempre e solo Montolivo.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
20mln per questa sola. Ancora devo capire se lo abbiamo preso veramente. 20mln pazzesco.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Non ha deluso, si sta rivelando semplicemente per quello che è: un onesto mestierante e niente più.
Mi ha sorpreso invece Bacca, anche L. Adriano. Si vede che hanno voglia di fare e che sanno cosa fare. Bertolacci invece, lasciamo perde...
 
R

Renegade

Guest
Non ha deluso, si sta rivelando semplicemente per quello che è: un onesto mestierante e niente più.
Mi ha sorpreso invece Bacca, anche L. Adriano. Si vede che hanno voglia di fare e che sanno cosa fare. Bertolacci invece, lasciamo perde...

Concordo su tutto, sintetico come sempre ma essenziale :fuma:
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Togliamo ogni dubbio: Bertolacci non sarà mai il calciatore che farà fare il salto di qualità al nostro centrocampo, ma potrà diventare molto utile...
Con una squadra costruita come si deve e altri due buoni centrocampisti vicini a lui, farà molto bene e si rivelerà utile, ma se qualcuno si aspetta da Bertolacci che prenderà per mano la squadra rimarrà molto deluso...
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Togliamo ogni dubbio: Bertolacci non sarà mai il calciatore che farà fare il salto di qualità al nostro centrocampo, ma potrà diventare molto utile...
Con una squadra costruita come si deve e altri due buoni centrocampisti vicini a lui, farà molto bene e si rivelerà utile, ma se qualcuno si aspetta da Bertolacci che prenderà per mano la squadra rimarrà molto deluso...

Concordo. Detto questo ieri nei primi 15 min è l'unico che ricevuta la palla, la passava in AVANTI in mezzo a due avversari o sulla corsa del terzino. Cose basilari certo, ma sconosciute da anni al Milan.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
classico articolo a caso di alberto costa, scommetto che l'ha scritto lui


poteva sprecarsi a guardarla la partita

:ghign::ghign::ghign::ghign: dai lo hanno visto tutti che ha fatto letteralmente pena. Un minimo di obiettività non guasta ogni tanto. io per la prima volta l'ho visto al 25' quando ha fatto un fallo.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Concordo. Detto questo ieri nei primi 15 min è l'unico che ricevuta la palla, la passava in AVANTI in mezzo a due avversari o sulla corsa del terzino. Cose basilari certo, ma sconosciute da anni al Milan.

Bertolacci Witsel Mauri
Bonaventura

potrebbe essere un centrocampo discreto e sorprendente per questa serie A!
 

Similar threads

Alto
head>