Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 67

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Classico articolo a caso di Alberto Costa, scommetto che l'ha scritto lui

Poteva sprecarsi a guardarla la partita
    Spiega che me lo son perso!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di uoteghein
    Vero, anche se Bacca ieri mi è piaciuto (e io sono uno di quei nostalgici critici a prescindere per cui i giocatori di oggi sono tutti sopravvalutati e allaccerebbero gli scarpini ai mostri sacri di 15-20 anni fa che mi sono goduto appieno).
    Mi è parso molto mobile, con personalità. Uno che punta l'avversario e non va semplicemente servito davanti alla porta (tipo il "funambolico" Inzaghi, che io ho sempre odiato).
    Certo nessuno dei due è Ibra, o Van Basten. Forse nemmeno Enrico Chiesa. Ma purtroppo il calcio è cambiato e un pescivendolo che nel 2009 lavorava sui bus potrebbe rappresentare per noi una piacevole svolta.
    IL cancro del Milan rimarà sempre e solo Montolivo.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Spiega che me lo son perso!
    Giornalista che ci attacca sempre e comunque, probabilmente sarà un interista, tutti i giornalisti sono tifosi, sebbene neghino

Bannato
    20mln per questa sola. Ancora devo capire se lo abbiamo preso veramente. 20mln pazzesco.

Senior Member
    Non ha deluso, si sta rivelando semplicemente per quello che è: un onesto mestierante e niente più.
    Mi ha sorpreso invece Bacca, anche L. Adriano. Si vede che hanno voglia di fare e che sanno cosa fare. Bertolacci invece, lasciamo perde...
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Non ha deluso, si sta rivelando semplicemente per quello che è: un onesto mestierante e niente più.
    Mi ha sorpreso invece Bacca, anche L. Adriano. Si vede che hanno voglia di fare e che sanno cosa fare. Bertolacci invece, lasciamo perde...
    Concordo su tutto, sintetico come sempre ma essenziale

Member L'avatar di TheZio
    Togliamo ogni dubbio: Bertolacci non sarà mai il calciatore che farà fare il salto di qualità al nostro centrocampo, ma potrà diventare molto utile...
    Con una squadra costruita come si deve e altri due buoni centrocampisti vicini a lui, farà molto bene e si rivelerà utile, ma se qualcuno si aspetta da Bertolacci che prenderà per mano la squadra rimarrà molto deluso...

Junior Member L'avatar di uoteghein
    Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    Togliamo ogni dubbio: Bertolacci non sarà mai il calciatore che farà fare il salto di qualità al nostro centrocampo, ma potrà diventare molto utile...
    Con una squadra costruita come si deve e altri due buoni centrocampisti vicini a lui, farà molto bene e si rivelerà utile, ma se qualcuno si aspetta da Bertolacci che prenderà per mano la squadra rimarrà molto deluso...
    Concordo. Detto questo ieri nei primi 15 min è l'unico che ricevuta la palla, la passava in AVANTI in mezzo a due avversari o sulla corsa del terzino. Cose basilari certo, ma sconosciute da anni al Milan.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da dumbaghi Visualizza Messaggio
    classico articolo a caso di alberto costa, scommetto che l'ha scritto lui

poteva sprecarsi a guardarla la partita
    dai lo hanno visto tutti che ha fatto letteralmente pena. Un minimo di obiettività non guasta ogni tanto. io per la prima volta l'ho visto al 25' quando ha fatto un fallo.

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da uoteghein Visualizza Messaggio
    Concordo. Detto questo ieri nei primi 15 min è l'unico che ricevuta la palla, la passava in AVANTI in mezzo a due avversari o sulla corsa del terzino. Cose basilari certo, ma sconosciute da anni al Milan.
    Bertolacci Witsel Mauri
    Bonaventura

potrebbe essere un centrocampo discreto e sorprendente per questa serie A!

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.