Milan: Bertolacci dovrebbe giocare titolare anche a Doha.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,754
Reaction score
27,882
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 19 dicembre 2016, Vincenzo Montella molto probabilmente punterà su Bertolacci (ormai completamente ristabilito) anche a Doha. Il centrocampo rossonero dovrebbe essere composto da, come detto, Bertolacci, dal rientrante Locatelli e da Kucka. Bonaventura dovrebbe essere avanzato in attacco, a comporre il tridente con Bacca e Suso. Niang ancora fuori.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,933
bene, niang al momento è impresentabile.

anche se ho paura che bertolacci e jack si pestino un pò i piedi.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Se fosse vero è l'unica soluzione possibile, con questo Niang non si può assolutamente giocare. Io non giocherei mai con Niang a prescindere, ma in particolare in questo periodo....
Pasalic è bravino ma tanto troppo timido, Bertolacci a me piace...
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Per le caratteristiche di bertolacci, oggi più che altro teoriche, dovrebbe giocare più avanti e più centrale. Certo è che non ne fanno una mezzala.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
Contro l'Atalanta secondo me è stato imbarazzante. Non so chi scriveva che lo vedeva in ripresa. Questo ha paura di giocare a calcio e non finirò mai di dirlo, non è adatto a San Siro e alla piazza Milan.

Sta sempre per terra, fisicamente vale meno di zero, anche tecnicamente spesso ha delle pecche che non mi spiego, credo sempre dovute alla paura e all'ansia. Non può giocare una finale contro quegli animali, lo ammazzano.
 
K

kolao95

Guest
Secondo me, invece, giocheremo con la stessa e identica formazione con cui li abbiamo battuti in campionato.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,754
Reaction score
27,882
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 19 dicembre 2016, Vincenzo Montella molto probabilmente punterà su Bertolacci (ormai completamente ristabilito) anche a Doha. Il centrocampo rossonero dovrebbe essere composto da, come detto, Bertolacci, dal rientrante Locatelli e da Kucka. Bonaventura dovrebbe essere avanzato in attacco, a comporre il tridente con Bacca e Suso. Niang ancora fuori.


Sky conferma: in attacco dovrebbero giocare Bonaventura, Bacca e Suso. Fuori Niang.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Con fuori Niang partiamo già battuti, scarso o non scarso è l'unico capace di cambiare passo in attacco ed è l'unico ad avere movimenti da punta esterna.

Mi pare che le statistiche di quando non gioca sono più che evidenti.

Magari si potrebbe non farlo giocare contro squadre più forti che ti schiacciano, ma sappiamo che la Juve è femmina e ti aspetta, come al solito senza finalizzatori in area, contro di loro faremo gioco, ma a a un certo punto della ripresa troveranno il golletto.
copione già scritto...
 
K

kolao95

Guest
Niang deve giocare, dai. Con Bonaventura e Suso esterni non sfondi contro la difesa della Juve, serve gente forte fisicamente e che abbia cambio di passo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>