Milan: Berlusconi vuole le due punte. Ma Montella non ci sente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Comunque è una questione inerente all'essere vecchi e rinco,

infatti delle due punte ne sento la nostalgia anche io che ho 30 anni in meno :sisi:

Lui si stara ancora chiedendo com'è possibile tenere Gullit largo sulla fascia e non affiancarlo a Van Basten in area di rigore...
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,827
Reaction score
741
È lui che ha rovinato la stagione scorsa. Prima destabilizzando l'ambiente con Mihajlovic e rovinandogli il buon lavoro che stava facendo (senza il quale Montella sarebbe già stato esonerato), rompendogli le scatole col bel giuoco, il 4-3-1-2 e infine con i vari Balotelli, Boateng e Menez. Poi ha voluto Brocchi e da lì in poi è stata l'apoteosi della demenza senile che sta affligendo Berlusconi. Perché se prima critichi un allenatore dopo grandi vittorie a causa del modo di giocare e poi ti complimenti per uno 0-0 in casa col Carpi, allora il tuo cervello è andato in pappa.
Mi dispiace, ma per il bene del Milan, o i cinesi lo lasciano delirare per conto suo senza dargli alcuna carica, o questo si mette a fare commenti da scandalo su squadra, allenatore e giocatori. E forse si metterebbe pure a fare paragoni tra il suo operato e quello dei cinesi.

Quest'ultima cosa è praticamente garantita. Sicuramente i cinesi, pur avendo - speriamo - voglia di investire tanto, avranno certamente bisogno di tempo. Mi immagino lui alla prima sconfitta cosa non sarebbe capace di tirar fuori: "Non ascoltano i miei consigli sugli schemi di giUoco", "Eh... quando c'ero io ho portato il Milan ad essere sempre padrone del campo e del giUoco e protagonista in Italia, in Europa, nel mondo", e amenità simili.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Sinisa lo scorso anno ha buttato quattro mesi a seguire i deliri presidenziali, lascia perdere Vincenzo.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Sinisa lo scorso anno ha buttato quattro mesi a seguire i deliri presidenziali, lascia perdere Vincenzo.

Ma Vincenzo infatti non ha nessuma colpa. Mihajlovic quando è passato al 4-4-2 ha dato un'impronta al Milan. Siamo diventati una squadra tosta, arcigna, difficile da battere. Poi se hai un presidente che ti trita i cosiddetti ad ogni partita non è facile nemmeno per Guardiola o Ancelotti gestire questo tipo di pressione.
Montella, senza il lavoro di Mihajlovic, avrebbe molte più difficoltà. Il suo calcio fatto di possesso palla e controllo del gioco, che aveva attuato a Catania e a Firenze, non era adatto per questo Milan. E quindi ha dovuto semplicemente proseguire ciò che Mihajlovic aveva cominciato.
La differenza tra i due sta nel fatto che il Milan sta per essere ceduto, in questo modo Vincenzino può ignorare il presidente e i suoi deliri, facendo ciò che è giusto, ossia far giocare il Milan "alla Atletico Madrid" sin da subito e senza avere il terrore di essere esonerato pur giocando grandi partite contro squadre fortissime perché non ha usato il 4-3-1-2 fatto di bel giuoco.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Ma le ste due punte non può mettersele in quel posto?
La squadra va bene così e il modulo è quello giusto per questa rosa, punto discorso finito.
Poi Berlusconi frà 2 settimane ha finito, che caspita continua a rompere??
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 23 novembre, Silvio Berlusconi domenica sera è tornato alla carica ed all'attacco, in tutti i sensi: il presidente vuole le due punte in campo. Montella, però, non ci sente. Il tecnico, in carriera, è sempre stato abituato al falso nove, ed ora anche l'unica punta, Bacca, fa fatica ed è digiuno di gol da 6 partite di campionato e 3 di nazionale: è quasi record assoluto. Il tecnico vorrebbe che partecipasse di più alla manovra della squadra. E ad Empoli può giocare Lapadula, anche Bacca ha voglia di riscattarsi.
Montella è abbastanza intelligente per capire che deve temporeggiare e fare di testa sua...se tutto va bene fra tre settimane non avrà più il supervisore tecnico...quello delle ''divaricazioni d'attacco'' per intenderci :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>