Milan, Berlusconi verso il socio minoritario e azionariato popolare.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
L'azionariato è una panzana clamorosa


Alla cessione minoritaria senza possibilità di acquisto futuro totale credo solo se viene fatta agli sponsor, tipo Bayern
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,665
Io spero nessuno accetti di acquistare il 30% senza garanzie di cessione completa della società nell'arco di poco tempo. Secondo me le cose si smuoveranno davvero quando non ci saranno più giocatori con cui fare cassa e la qualificazione in Champions diventerà davvero remota (penso che un altro anno fuori dalla champions i Berlusconi non riuscirebbero a reggerli, visti i costi elevati). Il compratore veramente interessato secondo me aspetta che il moribondo muoia proprio... E' lì ad attendere il cadavere, pronto ad acquistare quando i Berlusconi dovranno necessariamente vendere. Le richieste di Berlusconi dovranno ridimensionarsi drasticamente.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Suma a Telelombardia ha praticamente smentito la notizia sull'azionariato popolare
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
e che significa ? proprio perché solo la AALAZIE e la Giuve e proprio perché sono in borsa che devono rendere conto al mercato .

Ma cosa rendono conto?..ma ti pare che la Lazio sia sempre ad alti livelli?..la Juve era quotato in borsa perfino in serie B e attenzione: le sue azioni oggi valgono meno di allora ma di molto..ma che valore vuoi che abbiano ste cose?..la Juve con 4 scudetti di fila ha le azioni che valgono 20 centesimi erano a più di 3€ quando si quotò la prima volta..
Comunque è quotata pure la Roma, in europa sono circa una trentina le società quotate..nessuna importante..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
indipendentemente dall entrata in borsa è FONDAMENTALE per tutti capire una cosa ..

se arrivava un socio minoritario senza possibilità decisionali tutto rimarra di MELMA come adesso.. Galliani rimarrà al suo posto e il budget per il mercato sarà sempre ZERO EURO .
uno schifo totale
 
Alto
head>