Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

  1. #1
    Renegade
    Ospite

    Milan, Berlusconi salta il Derby. E su Inzaghi...

    Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, nonostante Silvio Berlusconi sarà dimesso tra qualche ora dall'Ospedale San Raffaele, non sarà presente al Derby di domenica sera. A ''sostituirlo'' ci sarà sua figlia Barbara. Il patron rossonero dovrà restare a riposo per qualche tempo. Lo stesso quotidiano riporta che per adesso Berlusconi avrebbe rinnovato la sua fiducia ad Inzaghi, ma che ha comunque in programma un bilancio da fare dopo la partita con la Roma. Dunque SuperPippo è avvisato.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Il bilancio a mio avviso va fatto a fine dicembre, li è giusto tirare le prime somme e decidere cosa aspettarsi dalla seconda parte di stagione. Per Inzaghi il prossimo mese e mezzo sarà assolutamente determinante, capisco la pazienza, ma serve il suo Milan faccia vedere qualcosina in più.

  4. #3
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,272
    Come se fosse una novità.

    Comunque per me Inzaghi non arriva a Giugno, speriamo che mi sbagli.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.