Milan, Berlusconi pronto al ribaltone in panchina.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
ma perche vi dividete ?

chi attaca piu uno o chi attaca di piu l'altro... io dico che se gia ora ci liberiamo di galliani sarebbe una vera vittoria.
quando ci libereremo del altro sara ancora un giorno di festa.

meglio se tutti e due lo stesso giorno ma mi va bene pure cosi.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Galliani e indefendibile, per me un delinquente
la famiglia Berlusconi deve solo tornare ad investire, anche se fosse solo per vendere la societa, cosi non si puo piu
Inzaghi deve fare la gavetta altrove
poi 14-15 dei mediocri elementi della nostra strapagata rosa per carita devono solo andarsene
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Beh, con zero euro non ci sono attaccanti migliori di Fernando Torres. Se gli è stato imposto di non spendere i 20 milioni di Balotelli, quale attaccante doveva prendere? Ma non ve ne rendete conto?

Magari gli è stato imposto perché l'anno prima aveva gettato nel gabinetto 12 milioni per Matri..ops, la Juve pagò 13 Tevez.....
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Matri fu voluto dal presidentissimo che desiderava le due punte davanti a Kakà. Modulo imposto pure ad Allegri.

Perchè, Tevez era un terzino?
Se Galliani lo vedeva così bene, perchè non ha convinto il presidentissimo?
Ma che mestiere fa Galliani? Il portaborse?
Maddai!!!
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
ma perche vi dividete ?

chi attaca piu uno o chi attaca di piu l'altro... io dico che se gia ora ci liberiamo di galliani sarebbe una vera vittoria.
quando ci libereremo del altro sara ancora un giorno di festa.

meglio se tutti e due lo stesso giorno ma mi va bene pure cosi.

Amen.

Purtroppo cambiare proprietà è utopia massima finchè il nano pretende che gli diano mille mila miliardi. Già cacciare Galliani e tutti i suoi zerbini, i raccomandati che stanno lì da 20 anni, gli incompetenti di milan lab, ecc. ecc. ecc. sarebbe già una bella vittoria.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Matri fu voluto dal presidentissimo che desiderava le due punte davanti a Kakà. Modulo imposto pure ad Allegri.

Ma Berlusconi non avrà neanche saputo chi era Matri fino al giorno in cui è arrivato a Milanello..un conto è dire che voglio le due punte (che poi alla fine lo dice da 28 anni e ogni allenatore ha sempre fatto quello che vuole come più volte detto da Ancelotti) un conto è dire prendi un paracarro e butta via 12 milioni..la verità è che Galliani fa il mercato con i 4 nomi che conosce, non ha competenze in ambito di scouting ecco perché va sempre a bussare alle solite 3-4 porte..e ormai gli rifilano solo spazzatura..Pensa solo a che genio è uno che prende Ibra che ha sempre reso al top con a fianco una prima punta e cede contestualmente Huntelaar e Borriello per andare a prendere Robinho..ma vuol dire che non capisci nulla..
 
Alto
head>