Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 31 di 31

  1. #31
    Member L'avatar di AndrasWave
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di Cuneo
    Messaggi
    1,053
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Canà Visualizza Messaggio
    ma chi ha mai detto che galliani è il male assoluto ? galliani ha le colpe come il suo compare berlusconi , siete voi che minimizzate le colpe dell'antennista . Ora siamo arrivati a dire che seedorf è stato cacciato da berlusconi e inzaghi è stato voluto sempre da berlusconi , che i rinnovi di bonera ed abbiati sono frutto della mancanza dei soldi e non dei giochi di potere di galliani che ha bisogno di luogotenenti all'interno dello spogliatoio pronti ad organizzare gli ammutinamenti Leggendovi non è mai colpa di galliani , matri è colpa di allegri , traorè è colpa di berlusconi , il rinnovo a bonera e muntari è colpa di berlusconi ecc , ecc ce l'avra na mezza colpa galliani si o no?
    Oh ecco, grande! Hai riassunto in pieno la questione. Berlusconi credo che sia quasi oggettivo che abbia delle colpe enormi. Si comporta esattamente come un presidente disinteressato alla sua azienda (tranne che di facciata) a cui delega quasi tutti i poteri a una persona totalmente inadeguata.
    Berlusconi non conosce neanche i giocatori che scendono in campo. Descrive una realtà durante le sue interviste che si inventa (o che gli viene riferita) che non fanno che confermare la totale inconsapevolezza di ciò che sta accadendo. Pretende di conoscere il contenuto di un libro dopo aver letto la trama sul retro. E' un uomo ormai travolto da problemi politici, giudiziari e personali. E voi volete farmi credere che ha anche il tempo di studiare e analizzare tutte le problematiche di questo club? Secondo voi chi gli riferisce cosa accade a Milanello?


    Lungi da me a scagionare Berlusconi. Non è questo il punto. Ma come dice giustamente Oronzo, state quasi "giustificando" la gestione penosa di Galliani. Il che è inconcepibile. Se il Milan fosse un azienda NON sportiva, Galliani sarebbe già stato buttato in mezzo alla strada da tempo.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.