Milan: Berlusconi e Galliani ancora in sella col sogno Doha.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Secondo quanto riportato da La Repubblica, in attesa di come finirà la trattativa con i cinesi, che rischia di diventare una compravendita a rate (se ne parla qui http://www.milanworld.net/milan-i-cinesi-comprano-il-milan-rate-caparra-dopo-caparra-vt42457.html ) Berlusconi e Galliani restano più che mai in sella: il presidente può fare il mercato di gennaio insieme al suo braccio destro Galliani e richiamare Montella sulla tattica da utilizzare. Con un sogno: la supercoppa italiana che si disputerà a Doha il prossimo 23 dicembre contro la Juve. In caso di vittoria, sarebbe il ventinovesimo trofeo in 30 anni di presidente Berlusconi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Incredibile come questi maledetti abbiano reso quasi impossibile, per i tifosi, tifare per questa squadra. Non puoi goderti una vittoria.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,895
Reaction score
1,157
forse la proroga ... ci sta in mezzo pure la supercup ...
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
La cosa più importante è richiamare Montella, va cazziato per bene! Come si permette di esser secondo?
 

Nuccio1977

New member
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
74
Reaction score
0
Ma chi gli scrive questi articoli??? Mamma mia ci sarebbe da sputargli in un occhio...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Io aspetto il 13. Per me il closing si farà in quella data. Nella malaugurata ipotesi in cui ciò non dovesse accadere inizierò a pormi delle domande, ma AL MOMENTO mi rifiuto di credere che a Doha ci sarà ancora Berlusconi come presidente operativo.
 

Similar threads

Alto
head>