Milan, Berlusconi dubbioso e furioso sui risultati e per il futuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, Silvio Berlusconi sarebbe sempre più adirato, dubbioso e furioso dopo quanto accaduto contro il Torino. La mancanza di risultati, di un gioco spumeggiante e il peggioramento repentino del Milan ha portato il patron rossonero ad uno stato di alta insoddisfazione. Il presidente milanista, tra le altre cose, non avrebbe gradito il cambio Alex-Menez e starebbe rimpiangendo l'addio di Fernando Torres.

Io sarei più dubbioso del suo di futuro.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,289
Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, Silvio Berlusconi sarebbe sempre più adirato, dubbioso e furioso dopo quanto accaduto contro il Torino. La mancanza di risultati, di un gioco spumeggiante e il peggioramento repentino del Milan ha portato il patron rossonero ad uno stato di alta insoddisfazione. Il presidente milanista, tra le altre cose, non avrebbe gradito il cambio Alex-Menez e starebbe rimpiangendo l'addio di Fernando Torres.

Qualsiasi persona sana di mente rimpiangerebbe un allenatore serio mentre sto imbranato rimpiange un cadavere..questo la dice lunga su dove vive il nano oggigiorno..se aspettiamo che ci salvi lui stiamo freschi..
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, Silvio Berlusconi sarebbe sempre più adirato, dubbioso e furioso dopo quanto accaduto contro il Torino. La mancanza di risultati, di un gioco spumeggiante e il peggioramento repentino del Milan ha portato il patron rossonero ad uno stato di alta insoddisfazione. Il presidente milanista, tra le altre cose, non avrebbe gradito il cambio Alex-Menez e starebbe rimpiangendo l'addio di Fernando Torres.

Si arrabbia pure, cosa pensa che basta fare il clown davanti ad una squadra di cessi raccomandati per farli vincere
 
R

Renegade

Guest
Qualsiasi persona sana di mente rimpiangerebbe un allenatore serio mentre sto imbranato rimpiange un cadavere..questo la dice lunga su dove vive il nano oggigiorno..se aspettiamo che ci salvi lui stiamo freschi..

Credo che più che Torres rimpianga la prima punta. Ecco perché Destro.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,289
Credo che più che Torres rimpianga la prima punta. Ecco perché Destro.

Lo capirà mai il nano che senza un centrocampo in grado di supportare l'attacco la prima punta non serve a nulla?
Ma tanto lui ha il suo consiglio che risolve ogni problema "stai più vicino all'area, tira di più" la verità è che quest'uomo ormai vive su marte..
 

Milano siamo noi

New member
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
57
Reaction score
0
Io francamente ho sempre pensato che Berlusconi di calcio non ne abbia mai capito molto...e sicuramente senza l aiuto di qualche investitore di turno russo cinese o arabo siamo condannati ad anni di oblio.....pero' se guardo le rose di molte squadre che ci precedono sinceramente mi viene forte il dubbio che la scelta di Inzaghi sia stata davvero un azzardo......oggi un vecchio lupo della serie A come reja o Ventura con la rosa del Milan sarebbero moooolto più in alto in classifica!!!.....Inzaghi non era pronto ....e forse mai lo sara'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>