Milan, Berlusconi continua ad "investire". Altri 150M nel 2015.

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Io mi domando come si faccia ad essere cosi stupidi, cercare di tagliare le spese pagando ancora piu' di prima. Bisogna essere degli ignoranti o masochisti
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riporta Calcio&Finanza, il supporto del principale azionista di riferimento nei confronti del Milan continua ad essere vivo. Nel corso dell'ultimo bilancio, viene specificato che Fininvest ha provveduto ad effettuare versamenti in conto capitale e/o copertura perdite per complessivi 150M. Un autentico record per la presidenza Berlusconi, che ha quasi doppiato il precedente record di 87M nel 2010. Il problema è che, a differenza del passato, mancano i risultati.

In totale, in 30 anni di presidenza, la cifra complessiva che Berlusconi ha investito nel Milan ammonta a 865,47M.

La tabella anno per anno nel secondo post.
La grande illusione di Silvio: il miliardo di euro per recuperare di colpo tutti gli investimenti fatti in questi anni. Come pretendere di vendere una casa ad un prezzo superiore alla somma algebrica dei costi sostenuti per costruirla. Ma il tempo e la manutenzione fanno la differenza sul mercato, non il costo storico dei materiali. Insistere in questa illusione non aiuterà Berlusconi a tradurla in realtà. Vendesse ora, prima che il mercato lo punisca di nuovo. :)
 
M

martinmilan

Guest
e in tutto questo io devo pensare che berlusconi davvero creda che con locatelli brocchi e un altro paio di italiani la prossima stagione sarà entusiasmante? no dai...anche marisa laurito capirebbe che è una cosa inconcepibile.
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
squadra di melma e costi altissimi, bene sono contento perchè prima o poi qualcuno scoperchierà il vaso
 

Similar threads

Alto
head>