Milan: Belotti verso ritocco ingaggio e nuova clausola col Toro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Come detto prima...rimanesse lí se lo scuote di piú la determinazione di Cairo. Giocatore senza ambizione. Chierichetto mancato. Vediamo a gennaio quanto varrà. Sta facendo l'errore piú grande della sua vita. Non solo ha accettato.la clausola ma adesso la fa pure peggiorare rendendola valida per l'italia.. .e c'é pure qualcuno che dice....ehhhhh ma é milanista e italiano e amico di Bonucci e ha fatto la foto con Maldini. La sua dimensione é il Torino evidentemente. Lasciamo perdere sta gente. Chi preferisce starsene al sicuro al Torino piuttosto che lanciarsi in un avventura simile a quella che gli propone il Milan non é un campione e non lo sará mai.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,306
Reaction score
11,883
Era ora che si chiudesse questa vicenda, io lo considero un rischio scampato. Oltretutto cosa ha fatto per venire da noi? Niente... Io non dico dovesse rompere con l'ambiente, però avrebbe potuto dire a Cairo che l'offerta presentata dal Milan era congrua e voleva lasciare il Toro quest'anno. Evidentemente lui al Toro sta bene e non vuole lasciarlo, quindi bene così! Sotto con Pierre adesso, basta indugi, dovrà essere lui il nostro cannoniere. E al Toro di Cairo e Pirlotti gliene dobbiamo fare 5!
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Tuttosport: questa sera l'abbraccio dei tifosi del Torino a Belotti durante la presentazione. Il Gallo ora si sente dentro al Toro e la determinazione di Cairo ha scosso il ragazzo. Possibile ritocco di contratto e nuova clausola da 100 milioni di euro valevole anche per l'Italia. Cairo:"Il Milan lo vuole? Anche io voglio tante cose e non posso averle".

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 22 luglio, Belotti nel corso dell'incontro con Cairo non ha dato alcun ultimatum al presidente. In parole povero, NON gli ha detto:"Io qui non resto, voglio il Milan". Belotti è un pò scosso ma non sarà un altro Maksimovic. Ma il vero colloquio sarà quello tra le due società. La differenza, grande, riguarda la valutazione. Il Milan non ha rinunciato ma è disposto a mettere sul piatto al massimo 60 milioni più le contropartite. Cairo ne vuole 80 ed anche subito. Le parti si sentiranno e vedranno se è possibile un incontro. Nel frattempo questa sera si terrà la presentazione del Torino ed i tifosi granata si aspettano che Belotti giuri fedeltà al club.

Corriere della Sera: la linea di Cairo è quella di non vendere il giocatore in Italia: la distanza economica col Milan è ancora molto ampia. Cairo vuole tenere Belotti, a meno che qualcuno dall'estero non paghi la clausola. L'attaccante è rimasto lusingato dal contratto (3,5 milioni per cinque anni) offertogli dal Milan ma ha accettato di restare al Torino.

Auguri! Che la vita ti sorrida come fece con Luca Vialli, dopo che scelse di "svegliarsi ogni mattina con la vista del mare di Nervi, invece delle brume lombarde". Noi diventammo il più grande club del mondo, lui finì per beccarsi le bombe di Agricola e le supposte di Padovano.
Corsi e ricorsi storici...
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Peccato, ma ora basta. Viriamo su altri attaccanti.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Incredibile, rifanno il contratto ma la clausola non la toccano.
allora diccelo che vuoi finire la carriera lì.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Ma ce lo vedete il Toro che da 3M ad un giocatore? Secondo voi sta facendo il mercato coi soldi del monopoli?
E fatevi furbi, su...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>