Milan: Belotti tra poco chiederà cessione imminente a Cairo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Non sono tutti Lotito, Cairo penso che un pò di buon senso lo abbia. Chiede tanto è vero ma lo fa anche perchè Belotti non si è mai esposto in tal senso, quando lo farà sarà tutto diverso a mio avviso ;) (se davvero vuole così tanto venire da noi)

Chiedilo a Giuntoli e De Laurentis per Maksimovic quanto buon senso abbia Cairo....
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Boh, per me si fa dura. Questo vuole 100 mln o 80 + giocatori, mi sa che non ci arriviamo.
Una cosa è volere, un'altra è ottenere. I migliori attaccanti d'Europa questa estate si spostano a cifre inferiori, il mercato dunque pesa Belotti a cifre senz'altro più basse. Il mercato fa il prezzo, non i desideri di una parte di esso. :)
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,256
Reaction score
710
Chiedere la cessione purtroppo non significa ottenerla. Cairo risponderà "allora portami i soldi che chiedo".

Purtroppo il gallo capirà adesso l'errore tremendo fatto firmando quel rinnovo a Gennaio.

Quel rinnovo non c'entra nulla perché a clausola dei 100mln è valida solo per l'estero
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Chiedilo a Giuntoli e De Laurentis per Maksimovic quanto buon senso abbia Cairo....

Vedremo chi avrà ragione :) (La valutazione di Maksmimovic era esagerata ma non così tanto come i 100 milioni di Belotti, anche questo conta)
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,903
Reaction score
3,109
Ho la speranza che ci sia un accordo verbale dai tempo dell'estension del contratto di Belotti. Cessione in caso di offerta congrua di una grande squadra.
Se non si e fatto dare nemmeno la parola (che poi conta per quel che conta...) ha commesso un errore ancora piu grave con quel contratto da suicidio carriera.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Vedremo chi avrà ragione :) (La valutazione di Maksmimovic era esagerata ma non così tanto come i 100 milioni di Belotti, anche questo conta)

Guarda lo spero tanto credimi...su Maksimovic...ragazzi questo pazzo se l' è fatto pagare 25 milioni....Maksimovic a 25 è un furto anche rispetto ai 100 per Belotti...Questo è peggio di Lotito...molto peggio....Questo si è fatto pagare 25 per Darmian e 25 per Bruno Peres...stiamo parlando di uno che sa vendere.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,442
Reaction score
145
Io comunque non capisco perché deve avvenire tutto nell'ombra. Ma Belotti non può dichiarare pubblicamente che vuole il Milan solo il Milan e che in ritiro non ci va? Per fortuna è milanista. Conti che è juventino lo ha fatto.

Perché è una persona umile che non vuole sputare nel piatto in cui ha mangiato e rompere con i tifosi che tanto l'hanno sostenuto ed incoraggiato. Belotti è diventato Belotti grazie al Toro, nemmeno il Palermo ci credeva, tanto che l'hanno praticamente regalato.
Il fatto che non vada da un pennivendolo a puntare i piedi, non significa che non lo stia facendo con Cairo e lo fa, fidatevi.

Inoltre, qualcuno dei più anziani qui dentro sicuramente se lo ricorda, andatevi a vedere cosa successe quando il Toro ci vendette Lentini...

Cosa gli è venuto in mente di firmare quella maledetta clausola?

La clausola conta tutto e conta nulla. Vale per l'estero, ma è fuori da qualsiasi parametro, tant'è che lo stesso calciatore si chiede come mai guadagna 1M se la clausola è quella. La stessa clausola, finora, ci ha salvato dall'assalto di una big. Perché un Chelsea o un PSG o un Man Utd potevano tranquillamente prenderselo per 40-50M. Cairo non ha la forza economica per rifiutare queste cifre, fa il duro in pubblico, ma cederà.
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Guarda lo spero tanto credimi...su Maksimovic...ragazzi questo pazzo se l' è fatto pagare 25 milioni....Maksimovic a 25 è un furto anche rispetto ai 100 per Belotti...Questo è peggio di Lotito...molto peggio....Questo si è fatto pagare 25 per Darmian e 25 per Bruno Peres...stiamo parlando di uno che sa vendere.

Vabè dai le cifre che hai citato non sono paragonabili ai 100 per Belotti su... 100 ragazzi! sono una cosa inaudita!
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,126
Reaction score
1,842
Quel rinnovo non c'entra nulla perché a clausola dei 100mln è valida solo per l'estero

si ma è una clausola implicita per l'Italia. In pratica significa dall'estero se vengono con 100 fiale non posso farci nulla, in Italia sono libero di trattenerlo quanto voglio. Quindi se non vuole 100 cmq dubito si accontenti di 60, poi bho.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Sì, il problema è quel pazzo di Cairo.

Se continua a sparare 100, credo ci sarà poco da fare.

Ma se il giocatore fa capire che vuole andare a che se dovesse restare lo farebbe controvoglia, allora Cairo potrebbe venirci incontro. Ma il giocatore deve forzare la mano.
Già...
comunque ormai prezzi di mercato allucinanti...sempre peggio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>